La v.2 non l'ho provata ancora. La v.1 non lo fa.
Magari prova a riavviare ancora.
Hai fatto i format ecc?
Inviato da Marte con Curiosity
Visualizzazione stampabile
si giusto, me ne sono appena accorto anche io, disabilitato il pin non lo faceva piu,in effetti non trovavo nessun errore a parte la scritta, basta fare ok torna tutto a posto;)
Ho provato la sp12 sembra meno fluida,ed inoltre nella tendina compaiono scritte in cinese nonostante aver applicato morelocale2. Anche il browser lo vedo un pò macchinoso
si l'album è della sense 4.5 i widget mi sembrano gli stessi presenti anche sulla z51
La sto provando ora anche io! Le scritte in cinese nel menu a tendina scompaiono dopo un riavvio, diventano in inglese (con morelocale ho cambiato solo il paese per il market).
La galleria ha una fluidità mai vista (degna di iPhone) e la fotocamera è una roccia (funziona alla perfezione anche lo scatto continuo! :D )
Molto carina anche l'applicazione dei messaggi della sense 4.5, è velocissima (finalmente) e permette di personalizzare anche lo sfondo delle conversazioni e lo stile delle nuvolette degli sms!
Il browser l'ho trovato anche io più lento di dolphin a caricare le pagine ma molto più fluido nello scroll, e rispetto alla viper finalmente ha il tasto dei tab sulla barra in alto e non nel menu.
Uniche due pecche per ora: la luminosità automatica non ha più funzionato dopo il primo riavvio e spara sempre al massimo se la attivo, e gli OTA non sono più nelle impostazioni come nella viper ma viaggiano con un'app a parte che purtroppo resta in cinese.
Per chi chiede dei widget, mi sembra che quello della musica sia nuovo ma manca c'è solo il 4x4 e 4x2, il 4x1 manca. Tasks, note e calendario ci sono e sembrano uguali alla viper. Manca quello della barra dei collegamenti sulla sinistra (non mi ricordo il nome).
Se trovo altro aggiungo!
EDIT: anche a me appena messo il pin appare il messaggio "wallpaper lockscreen has stopped" e la tastiera è decisamente piccola rispetto alla viper (come dimensioni dei tasti sembra quasi quella stock di android)
Lo zip è tanto più grande della Z51, parliamo di 50 mb di roba, qualcosa in più deve esserci...
Inviato da Marte con Curiosity
Senso come fai a mettere le foto nei post ? Con l'app di androidiani non riesco.... Con il pc me li prende solo come allegati...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Per ora non ho trovato nulla in più rispetto alla viper, a parte un lockscreen, sfondi della sabsa e la bussola, ma mancano alcuni widget come un paio di calcolatrici, il musica piccolo e i collegamenti rapidi. Non può essere dovuto al fatto che è diventata multidevice? Ho notato che in recovery durante l'installazione sono apparse come scritte "installing system files" e subito dopo "installing ace files"...
EDIT: ho sbagliato, non mi pare ci sia un lockscreen in più, c'è la possibilità di toglierlo proprio...