Si certo, anche con titanium backup cerca l'icona col cancelletto e eliminalo, poi riavvia, ormai è entrato in gioco quello italiano.
Visualizzazione stampabile
Sono andato a vedere chi era il profeta che ha svelato la soluzione dei caratteri cinesi sul post Viper... e guarda un po'! Sono io rotfl rotfl rotfl rotfl scusate, la memoria fa brutti scherzi, non me lo ricordavo più
Dev-Host - OTA v1.4.0-v.1.4.1 .zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service C'è anche un OTA
Su quel forum in pratica ci sono tutti gli esiliati/alternativi di XDA rotfl guardate la pag 8/9 rotfl
EDIT: il link sul forum non c'è perchè torxx ne ha chiesta la rimozione (e il dev, per paura, l'ha tolto)... Ma ora torxx è stato bannato e tutti gli altri dev stanno chiedendo a mygamers (che tra l'altro era un beta tester della ViperDHD) di rimettere la rom, che lì non è XDA
Ho messo ha fare l'upload... Appena pronta posto il link:)
Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio™ con Tapatalk 2
Che brutta situazione che si è creata con questi team. Sembra che vogliano tutelare chissà che. E abbiamo per anni criticato la apple, microsoft e compagni bella.
Mi sembra che il link sia stato tolto per quello. E il team venom assorbirà credo @mygamers
House lo zip che hai postato si riferisce solo all'update...
Comunque non credo proprio che le cinesi abbiano copiato questa rom, anzi secondo me proprio il contrario. Questa è una copia della SP12...ripulita
Se guardate nei ringraziamenti c'è un certo UCXL...padre della SP12
Mygamers ha fatto quello che abbiamo fatto noi nel nostro piccolo, ha preso la cinese e la pulita ben bene, ve lo dico io.
Qui il link alla rom di Mygamers :)
xxxx://d-h.st/TUh
Fra un po' arriva anche il mio ;)
Sostituite le x con http :)
ma hanno chiuso il thread...? www. droidevs. com/showthread.php?t=1033
la rom di Mygamers l'ho installata qualche giorno fà...la cosa che non mi è piaciuta (e comune alla viper da cui proviene) è che la home, icone e il resto è tutto ridimensionato, ridotto nelle proporzioni
la prima è la rom mygamers, la seconda la Z51
avrà una dimensione strana ma con quella "naturale" sembra di avere il cell degli ipovedenti, ne son contento solo quando sono in macchina che tappo senza guardare...
comunque per il problema dei blocchi nessun'altra ipotesi ?? (quella del overclock nn può essere)
Teniamoci stretta la Z51-ITA che c'è aria di censura in giro.
Il tizio è stato assoldato dal team venom, e hanno fatto chiudere la discussione, neanche parlassimo di segreti nucleari...
Ora fanno uscire una viper aggiornata anche per dhd.
Io continuo a guardare a oriente...
Qualcuno è riuscito a scaricare il kernel di ucxl? Era in quella discussione ma non ho fatto in tempo purtroppo. Vorrei provarlo.
Inviato da Marte con Curiosity