Quel link mi era sfuggito, pensavo fosse quello della VS+ .....
Comunque ho fatto lo stesso da Fastboot
Visualizzazione stampabile
Sto provando sulla Z51 le App messaggi, camera e browser della VS+ sembrano molto buoni.
Se qualcuno ha voglia di provare fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho attivato i controlli rapidi del browser, sono molto validi, come nei tablet.... non ho fatto caso se c'erano anche nelle versioni precedenti
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/uzuremep.jpg
I controlli rapidi mai messi in vita mia e invece sono una chicca ... stanno anche nel browser della viper che ho su nella nostra v.1, credo che sia li stesso browser della VS+.
La VS+ è quella di mygamers appena censurata?
Se ritieni che siano valide queste applicazioni, sostituiamole nella versione tre.
Vorrei arrivare ad avere anche l'album fotografico sense 4.5 hai provato se va ? Può darsi che col nuovo kernel funziona.
Stamattina faccio un po' di prove anch'io.
Inviato da Marte con Curiosity
E' incredibile come diventino possessivi delle loro rom, come se avessero inventato chissà che. Torxx non ha più il DHD e infatti non aggiorna più la Viper da settimane. Mentre la Viper per ONE S e X progredisce, la nostra Viper sta ferma a causa sua che non permette ad altri di portarla avanti. Mentre i cinesi o chi per loro ci hanno dimostrato che anche nel DHD si possono portare tutte le novità degli ONE. E invece gli utenti del DHD, che sono moltissimi per il mondo, dovrebbero aspettare lui che intanto si diverte con lo ONE. E' assurdo questo atteggiamento.
Ma siete riusciti a mettere la app dei messaggi sense 4.5?? A me si blocca :(
Io l'ho presa da quella di mygamers... ma dovrebbe essere la stessa della sp11