si infatti la sp10.5 è un pò meno fluida...
Visualizzazione stampabile
si infatti la sp10.5 è un pò meno fluida...
qualcuno sa dirmi come impostare la lingua tastiera in italiano? l'opzione dalla tastiera è bloccata in inglese e non mi fa entrare.
Grazie
.....
Risolto si doveva scaricare la lingua ITA.
Il menù è ancora in inglese, c'è un modo per modificarlo?
Grazie
scarica morelocale2 dal playstore aperto il programma inserisci nelle due colonne it ed it ti riconoscerà la lingua italiana
Dal changelog ho capito che cambia il kernel che è ucxlS8, e il governor in smartsass2 . Che peraltro già avevo messo con setcpu. Mentre il resto non l'ho capito. Non mi ricordo poi se supersu sia stato aggiornato con questa o con la SP4 precedente. Io per averlo tutto in italiano l'ho reinstallato dal play.
In meglio a vista d'occhio direi niente.
Comunque nessun blocco o stranezze da quando ho questa rom.
Il Wi-Fi è un po' fiacco questo si. Per accedere supersu chiede i diritti se ci fate caso. Altrimenti non ti connette.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quindi son l'unico con problemi seri al WiFi?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
Ma quindi fino a quale conviene updatare? La .5 è stabile?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma la modalita fast boot sells sense non ce?.quella.che accende il telefono in un attimo
Ma riassumendo, qual'è la Rom che esprime il compromesso migliore (grafica-fluidità-batteria) migliore? Ieri con la Z50 sono riuscito a strappare un più che dignitoso 3 ore di display acceso!!
Telefono in carica tutta la notre lo staccato a 0 ma dopo il calibration lo riavvio e ha perso gia il 3% Di carica,tempo Di scrivere questo mess e son al 92% è normale?
Ho messo la sp10x non ho fatto aggiornamenti e ho messo il kernel coreano
Anche se la calibrazione della batteria non è un processo sicuramente valido (può esser un effetto placebo), il consumo è davvero consistente..dovresti vedere il dispendio istantaneo a livello di hamperaggio per vedere se è troppo elevato rispetto alla media
E' uscita la F40 download MD5: CC692287C5622265FA7BE3E1344649AD
E la Z51 (sono alla ricerca del link)
Per chi voleva il tema nero trasparente della F39 https://www.dropbox.com/s/85ynxm170qz2q2u/0-Team2.apk
I link con finale .apk fanno sempre questi scherzi... Non ho mai capito perchè! Anche adesso continua a darmi quel "target blank" che si intromette nel link... Dovete quotare il messaggio (senza postare) così lo vedete giusto come testo.. COmunque c'è anche nel secondo post in prima pagina (è l'ultimo)
piccolo OT..da recovery ext come faccio a cancellare un backup memorizzato?
Come faccio a cambiare l animazione dello switch da una home ad un altra?
Ma quali sono le app cinesi da levare? Io ho tolto solo quello della cpu
Solo quelle che ti danno fastidio.... Non è obbligatorio, solo un modo di personalizzare la rom secondo i tuoi gusti.... Puoi anche tenerle tutte se ti piacciono.. ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ma quando devo installare gli aggiornamenti per lasciare tutto com'è cosa devo fare format cache e basta?
Sì con il davilk +cache. Non hai nessun problema
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Provo la Z51
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2267189844
Ho cercato di tradurre il changelog che più o meno è questo, mi sembra degno di nota per le modifiche:
Anzhi Z51
- Nuovo kernel Auto-compilato ZRZ-ACE-V21C
- Overclock fino a 2 Ghz, l'impostazione predefinita è 1 Ghz.
- Memoria ram libera fino a 622M
- Maggiori ottimizzazioni delle prestazioni di base
- Migliore segnale Wi-Fi
- Altre piccole modifiche
- giusto numero di programmi utili
- Boot riservato in tutte le lingue del mondo (richiesto da un certo numero di amici stranieri)
- Modificato il nome degli operatori per gli operatori cinesi
- apk "deodexed", quindi più versatili
- zipalign ottimizzati per migliorare l'efficienza operativa degli apk
- Rimossa icona percentuale batteria di default (per rimetterla andate in tweaks - status - battery options - battery icon - HQ stock percent)
- Supporto init.d funzione successiva di script (?)
- Riscritto file di gps.conf per ottimizzare la velocità di ricerca
- Aggiunto avvio globale apn automaticamente Internet CMNET CMWAP
- Dati di supporto / APP
- Maggiori impostazioni caselle postali nazionali
- Ultima versione dei database
- Aggiunta patch completa per audio Sony
- Aggiunta la sorgente interna delle previsioni meteo
- Aggiunto metodo di input BNM
- ultimo audio V4A....
- Aggiunti Google Maps, file manager RE, titanium backup e altri software di uso comune
- Che monta un nuovo kernel compilato dall'autore della rom, basato sul kernel linux 3.0.57
- La rom regge una frequenza della cpu fino a 2 ghz (non gb scusate) ma eviterei se fossi in voi :)
Indica che potenzialmente la cpu è stabile anche a quella frequenza estrema grazie probabilmente al nuovo kernel che lo permette (forse :)).
EDIT: sorpresa delle sorprese....la ROM E' ANCHE IN LINGUA ITALIANA rotfl
Quindi forse non si dovrebbero avere i tipici problemi che c'erano con la viper quando si faceva un overclock
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sarebbe il caso di effettuare una formattazione della sD x ripulirla di tutti i Local e sporcizie varie?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sulla Z51 ogni applicazione in cinese si può disinstallare da gestione applicazioni senza l'uso di titanium
Ho la sp10 e ha le icone troppo grandi..nessuna delle altre ha icone più piccole?