Aggiornato il primo post con le ultime novità, ho inserito la Z51-ITA di morali74 ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post con le ultime novità, ho inserito la Z51-ITA di morali74 ;)
Si quello, ma ci sono tanti altri file collegati. Poi se si sostituisce il telefono va in bootloop perenne e bisogna ripristinare un backup. Si dovrebbe cambiare prima del flash della rom.
Io invece porterei sulla SP13 le modifiche grafiche che abbiamo qui. È più facile e meno indolore. Tanto le due rom sono gemelle.
Morali tu con quale programma apri e modifichi lo zip ?
Inviato da Marte con Curiosity
Grandi ragazzi... è questo lo spirito Android... :D scusate l'assenza.... ma quante belle novità, grandi agazzi... mi dispiace non potervi essere d'aiuto in questo periodo ma i lavoro mi sta prendendo giorno e notte... Sono con voi!!!
La Z51 italia V3 è pronta la sto usando.... Però non riesco a pubblicarla prima di sera.
Vediamo se oggi in pausa pranzo trovo un pc disponibile
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Vi faccio un altra proposta.Perchè non fate anche un video per vedere le peculiarità di questa rom???
con la z51 mi sto trovando veramente bene...solo che ogni tanto trovo il telefono spento e per riavviarlo devo necessariamente togliere la batteria...succede a qualcun altro?