In crash quando entri oppure mentre navighi o cambi pagina ecc...?
Inviato da Mars Curiosity
Visualizzazione stampabile
Quando lo avvio si apre la pagina in cinese... quindi vado nella barra scrivo un sito qualunque, inizia a caricare e poi si chiude con messaggio di errore applicazione....
EDIT: questi sono i file che ho usato per la tastiera:
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...M3WDFVaFU/edit
Qualche novità da torxx...
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3420
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
Niente da fare per la tastiera. Avevo già fatto quelle modifiche e mi dà errore, non so da che dipenda. per il browser invece mi sembra davvero strano, non è che hai modificato qualcosa in system/customize/MNS lì c'è un file in cui ci sono le impostazioni iniziali anche del browser
Non ho modificato niente apparte le applicazioni la cosa strana è che se parto dalla v2 già installata e modifico gli apk funziona regolarmente se invece li metto nel file di installazione della ROM il browser mi da problemi
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Comunque fra un'ora metto la SP13 modificata.
Adesso sto traducendo completamente anche quelle poche scritte dall'inglese modificando gli apk.
I
Bene stai facendo un ottimo lavoro io purtroppo questi giorni non ho tanto tempo da dedicare alla modifica della ROM.
L'altra sera ho dato un occhiata al framework della sp13 e ho lottato che effettivamente ci sono tutte le lingue disponibili però quando la installi ti da la possibilità di scegliere solo alcune. Sei riuscito ad abilitare anche la scelta del italiano in fase di installazione della rom ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si è la cosa più facile del mondo, basta prendere da qualsiasi altra rom sense il menu di scelta iniziale pari pari, che si trova in system/customize/cid. E' un file xml che rende qualsiasi rom sense multilingua. Addirittura editandolo si cambia anche la lingua iniziale, si può avere direttamente in italiano senza scorrere, la tastiera ita, ecc.
Non riesco a ricompilare l'apk del rosie, l'ho modificato completamente in italiano, ma non mi si ricompila cavolo. Le sense 4 ancora sono tabu, apktool mi dà errore a ricompilare.