Ho messo la patch e fatto il wipe ma non è cambiato niente :(
Visualizzazione stampabile
Non uso facebook, non so come funziona, ma sembrerebbe un problema con fb. Però il browser ti entra in altri siti, oppure ti dà quella scritta comunque e rimane così? Usi altri social? Twitter, googleplus, ecc? Ti funzionano se li hai?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sto provando a copiare "note" dalla Viper alla F37 e funziona. "Attività" funziona ma non è integrata con GoogleTasks, probabilmente c'è qualche altro apk per il servizio. Friendstream funziona ma manca il menu per aggiungere gli account, bisogna prendere qualche altro apk, per ora è inutilizzabile. I widget in generale o non funzionano o sono sovradimensionati.
Insomma, è un po' un casotto
EDIT: io uso Facebook, e a me funziona... Provato a reinstallarlo dal Play?
ragazzi ma non si potrebbero hostare queste rom , ovviamente chi le ha gia scaricate, da qualche parte??oppure è troppo lungo come lavoro?
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Pensavo che il download fosse abbastanza veloce... Se hai pazienza domani le hosto, visto che le ho sul PC..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mi sembra che derivino da due telefoni diversi se non sbaglio.
Hai il file di testo dell'elenco degli apk delle sense 4? Domani posso postarlo. Ti dà gli apk raggruppati per applicazioni. Alcune ne hanno anche tre compresi i widgets. Ad esempio note, di solito il widget non funziona mai al contrario della applicazione. Anche frienstream è collegato chiaramente sia a Facebook che a Twitter per htc.
In questa rom mi sembra che solo la radio fm sia della sense 4.5...
Edit: House mi sembra che il menu quicksetting non si possa ridurre come nella viper o sbaglio? Non ho trovato niente nei tweaks
Cosa intendi per il widget completamente trasparente? Dici la skin nera? Se è quello ti condivido l'apk, prova a vedere se va... https://docs.google.com/open?id=0B7l...01WaVU0c21XT28
No, nemmeno io ho trovato nulla nei tweaks...
Se ce l'hai postalo ;) perchè per alcune app è facile trovarle, si chiamano con il loro nome (es "note" "notewidget" o cose del genere) ma altre hanno nomi assurdi...
http://www.androidrevolution.nl/Patr...eaner_user.txt
Vedi un po' se si legge. È il file di supporto di rom cleaner. Se lo apri con notepad e lo scorri un po', hai raggruppati anche tutti i file delle applicazioni htc. Quindi prema il nome dell'applicazione, poi l'apk relativo o gli apk se sono più di uno. Ad esempio note, che è una delle applicazioni più complesse, c'è il titolo, poi i file elencati. Sono tre o quattro apk con due librerie anche. Sembra una cosa stupida e invece ecco perché spesso la tolgono dalle rom, è molto difficile che funzioni completamente.
È utile per capire un po' la complessità dell'interfaccia sense.