R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Appena finito di configurare la SP13 Italia, direi che a primo impatto è un ottimo lavoro, complimenti a Senso.
Il wifi da me funziona senza nessun problema, ha trovato subito i router e si collega in maniera stabile.
Adesso deve stabilizzarsi un pò per veder la fluidità se regge e se la reattività è ai livelli della Z51
Senso ti confermo che quando ho fatto il primo avvio c'era il superuser cinese che mi ha chiesto l'autorizzazione poi è diventato in italiano. Anch'io avevo usato quel SU nella z51 poi ho visto che se sostituisci quello cinese con quello della Viper italiana funziona molto meglio senza dover aggiungere quello preso da Play store.
Comunque il SU attuale della SP13 chiede il permesso alla prima configurazione WIFI quindi chi ha problemi di connessione consiglio di fare così:
Full wipe
Installazione rom
1° avvio non configurate niente, ne reti wifi ne account andate sempre avanti fino a quando si attiva la sense
Riavviate, sistemate la tastiera in italiano quindi andate sulle opzioni wifi e provate a connettervi alla rete.
Il SU dovrebbe chiedervi l'autorizzazione e quindi abilitare la connessione
Pensavo di essermi del tutto rincoglionito. Meno male...
Comunque volevo ribadire che questa rom è di tutti e chiunque può metterci le mani per migliorarla.
Morali possiamo vedere di tutto per la versione successiva.
Io in particolare ho modificato il dialer e il Rosie per le scritte inglesi.
Tu in particolare potresti vedere per la tastiera e se friendstream funziona bene o no.
Insomma qualunque cosa
Ps: hai visto la chicca del browser che entra subito in home page con google.IT :D
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io il supersu cinese non lo vedo, evidentemente seleziono talmente velocemente l'operatore ecc che non mi appare :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Senso41
Pensavo di essermi del tutto rincoglionito. Meno male...
Comunque volevo ribadire che questa rom è di tutti e chiunque può metterci le mani per migliorarla.
Morali possiamo vedere di tutto per la versione successiva.
Io in particolare ho modificato il dialer e il Rosie per le scritte inglesi.
Tu in particolare potresti vedere per la tastiera e se friendstream funziona bene o no.
Insomma qualunque cosa
Ps: hai visto la chicca del browser che entra subito in home page con google.IT :D
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Infatti volevo proprio chiederti come si mette la home del browser che vuoi.
Io invece sulla z51 v2 avevo messo la tastiera già con italiano / inglese senza dover andare a selezionare la lingua dalle impostazioni
Quote:
morali74
Infatti volevo proprio chiederti come si mette la home del browser che vuoi.
Io invece sulla z51 v2 avevo messo la tastiera già con italiano / inglese senza dover andare a selezionare la lingua dalle impostazioni
Devi editare il file defaul.xml che si trova in system/customize/ mns
Li ci sono le impostazioni di partenza delle applicazioni dopo il boot. Lingua, tastiera, browser, sfondo. Se lo scorri, verso la fine leggi browser, puoi cambiare la pagina iniziale che è in cinese...
Per la v 1.3 vorrei risolvere il problema supersu. Lo prendo quindi dalla Z51 ITA e cancello quello che ho messo io?
Quote:
Senso41
Devi editare il file defaul.xml che si trova in system/customize/ mns
Li ci sono le impostazioni di partenza delle applicazioni dopo il boot. Lingua, tastiera, browser, sfondo. Se lo scorri, verso la fine leggi browser, puoi cambiare la pagina iniziale che è in cinese...
Per la v 1.3 vorrei risolvere il problema supersu. Lo prendo quindi dalla Z51 ITA e cancello quello che ho messo io?
Cancelli quello che hai messo tu e anche quello cinese che dovrebbe esserci ancora. Metti quello della z51 ita v2. Devi però provare se ti fa il root con una installazione da zero per vedere se va bene
Quote:
morali74
Cancelli quello che hai messo tu e anche quello cinese che dovrebbe esserci ancora. Metti quello della z51 ita v2. Devi però provare se ti fa il root con una installazione da zero per vedere se va bene
Qui il cinese non c'è più morali. Ho messo solo quello del play. Prende la lingua di sistema iniziale, ma il supersu uno è.
Faccio la SP13-v1.3 e la installo da zero ovviamente.
Il tuo come si chiama che non lo trovo?