R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
VenomSuperUser
Ok l'ho preso dalla viper, disinstallato quello di default e riavviato. Domani metto una versione con questo supersu, dialer e menu italiano.
Scusate per gli inconvenienti, ma a me funzionava e non ho pensato che in certi casi potesse dare problemi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Non so che ha da ieri ma si blocca in continuazione.
Morali questo dialer è valido anche per la Z51v3 http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/tepamude.jpg
La Z51 V3 era pronta ma durante la prova dava problemi il browser quindi non l'ho pubblicata, tra oggi e domani dovrei trovare la soluzione e postare le modifiche.
Il forum in effetti è molto lento questa sera. Forse per gli aggirnamenti che sta facendo il sito si androidiani.
Senso il SU cinese che intendevo era proprio il Veromsuperuser. Se metti quello della viper o della z51 v2 dovrebbe andare bene senza bisogno di altre modifiche
Quote:
Senso41
È quello della sp13 ?
Sono in download della sp13 di senso a pena possibile di dirò come è andata
Adesso monto la z51 e va bene
Solo che non so cosa ho toccato nei tweacks e ogni volta che tappo una app o tiro giù la tendina mi compare una cornice rossa, come cavolo la tolgo non riesco a trovarlo.
Quote:
morali74
È quello della sp13 ?
Si l'ho tradotto io perché quello della viper era sovradimensionato ricordi ? C'è qualche scritta ancora da tradurre ma le principali ci sono. Ad avere più tempo se ne potrebbero fare di cosette ...
Lo metto nella prossima rel. insieme al supersu e al menu in italiano. Poi dovrei capire perché la tastiera col voice non è compatibile..
Edit: la mappa della geolocalizzazione delle foto fa paura solo a pensarci. Siamo a livelli pazzeschi ormai :eek: