R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si l'ho tradotto io perché quello della viper era sovradimensionato ricordi ? C'è qualche scritta ancora da tradurre ma le principali ci sono. Ad avere più tempo se ne potrebbero fare di cosette ...
Lo metto nella prossima rel. insieme al supersu e al menu in italiano. Poi dovrei capire perché la tastiera col voice non è compatibile..
Edit: la mappa della geolocalizzazione delle foto fa paura solo a pensarci. Siamo a livelli pazzeschi ormai :eek:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
La galleria è veramente notevole....
La sto provando da qualche ora è foto dire che va molto bene. Forse la z51 la trovo leggermente piú reattiva nel passare da un app all'altra, ma parliamo solo di sensazione... Però graficamente la SP 13 è notevole.
Ho attivato il bravia, accelerazione HW forzata sul 2D, frequenza max 1200 e smartrassV2. Direi che è eccellente.
Aspettiamo solo di verificare la durata della batteria.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
House12
Installata, tutto a posto, wifi compreso. Vedere nelle impostazioni iniziali Facebook, Skydrive, Twitter tutti lì già pronti mi ha fatto felice :D
Grazie ancora Senso ;)
Grazie a te di averla provata. Nelle prossime ore la miglioro con la traduzione perfetta e cambio il supersu. Con il tempo queste rom migliorano invece che peggiorare . I cinesi hanno fatto un gran lavoro altro che copiare...adesso che ho messo un po' mano in qualche file mi sono reso conto che della viper hanno essenzialmente preso i tweaks, ma la struttura delle rom è frutto del loro lavoro.
Inviato dal pianeta Marte con Curiosity