Morali come mai hai aggiornato il kernel?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Morali come mai hai aggiornato il kernel?
a prima espressione sembra ottima fluida e funge anche il wi-fi
alla z51 v3
Dalla z51v2 alla z51v3 non credo sia necessario un full wipe no?
lou84: In teoria non serve però quando si installa una rom è sempre preferibile partire da zero.
Comunque prova a fare un nandbackup, poi fai wipe cache e dalvik quindi lancia il flash della v3.
Dovresti mantenere tutti i dati.
Prova così se poi ti da problemi o ripristini la v2 oppure fai un bel full wipe e installi da zero.
EDIT: ricordo a chiunque volesse provare che titanium ha una bellissima funzione che ripristina app e dati prelevandoli direttamente dal nandbackup. Quindi in teoria se installate la rom pulita poi si possono ripristinare tutte le applicazioni con un solo comando. Consiglio di non ripristinare anche i dati ma solo le App.
piccolo OT.
150€ per un DHD usato con ancora 6 mesi di garanzia son troppi?
Grazie
La Z51 è una bomba, anche nei consumi, adesso provo la V3!!
Grandissimi ragazzi!
Morali ..sto facendo alcune prove sulla z51v3 e ho notato che l'app musica si crasha quando vuoi aggiornare le info sugli album, nello specifico HtcMusicEnhancer.apk ha dei problemi.
Nella z51 l'apk in questione mi dava la possibilità di aggiornare le copertine, questa forse presa dalla sp13 si appoggia su un altro server aggiornando le info, cmq a me crasha. Qualcun altro gli è successo?
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
Allego screenshot
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2