R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
In verità a me sulla z51V3 crasha photowidget
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Ho provato a flashare per la sesta volta la rom modificata di Senso ma il wifi mi rimane su "attivazione in corso" quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che con la sp13 originale il wifi mi funzionava
Sicuramente sono i permessi labronico. Perché il supersu per far accedere ai router chiede i permessi. Controlla l'applicazione supersu, entraci e fa creare il file e vedi se è tutto con il consenso. Poi riavvia. Domani faccio una versione in cui ho cambiato il supersu, oltre che la traduzione di tutto, e i problemi dovrebbero scomparire.
Inviato dal pianeta Marte con Curiosity
Quote:
Senso41
Sicuramente sono i permessi labronico. Perché il supersu per far accedere ai router chiede i permessi. Controlla l'applicazione supersu, entraci e fa creare il file e vedi se è tutto con il consenso. Poi riavvia. Domani faccio una versione in cui ho cambiato il supersu, oltre che la traduzione di tutto, e i problemi dovrebbero scomparire.
Ho guardato e i permessi ce l'ha solo venom tweaks. Probabilmente faccio una domanda cretina, ma come faccio a creare quello per il wifi?
Quote:
morali74
Morali vorrei sapere dove hai cambiato per avere l'avvio subito in italiano, non mi far impazzire a cercarlo . Sto assemblando la SP13-ITA-V2 :D
Quote:
labronico
Ho guardato e i permessi ce l'ha solo venom tweaks. Probabilmente faccio una domanda cretina, ma come faccio a creare quello per il wifi?
Quando sei entrato ti ha scritto: file creato con successo ecc?
Per il wifi dovrebbe esserci "server..." Una scritta così.
O vai in gestione applicazioni e cancelli i dati del supersu e riavvii , oppure nelle opzioni di supersu cancellarlo per scaricarlo dal play.
Oppure semplicemente Riavviando dovrebbe sistemarsi.
I permessi le applicazioni li chiedono in automatico.
Quote:
labronico
Ho provato a flashare per la sesta volta la rom modificata di Senso ma il wifi mi rimane su "attivazione in corso" quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che con la sp13 originale il wifi mi funzionava
Ciao hai hai provato a spegnere e riaccendere il router?