R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Morali vorrei sapere dove hai cambiato per avere l'avvio subito in italiano, non mi far impazzire a cercarlo . Sto assemblando la SP13-ITA-V2 :D
Inviato dal pianeta Marte con Curiosity
Il file default.xml ho modificato così le due righe seguenti che sono proprio all'inizio:
<item name="auto_detect">true</item>
<item name="defeault">it_IT</item>
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Manu69
Allego screenshot
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
Quest'errore c'era anche prima, accade quando aggiorni i dati dell'album. Penso che vada a cercarli su dei server cinesi non raggiungibili. Non deve essere attivo l'aggiornamento automatico album.
Cercherò di capire se la cosa è risolvibile.
Quote:
labronico
il problema non è il router, il problema è che il dhd non mi accende il wifi. Sulle altre rom il wifi si accende e vede le reti disponibili mentre con questa il wifi mi rimane su "attivazione in corso" per poi darmi errore.
Sono tornato al backup della z51, a questo punto aspetto la v2 di senso ;)
Ah.....scusa non avevo capito che non si attivava!! :banghead:
Quote:
morali74
Quest'errore c'era anche prima, accade quando aggiorni i dati dell'album. Penso che vada a cercarli su dei server cinesi non raggiungibili. Non deve essere attivo l'aggiornamento automatico album.
Sulla SP13-ITA funziona. Bisognerebbe capire cosa c'è di diverso...
Quote:
morali74
Il file default.xml ho modificato così le due righe seguenti che sono proprio all'inizio:
<item name="auto_detect">true</item>
<item name="defeault">it_IT</item>
Hai visto che anche la lingua di default della tastiera si cambia qui
name="default_IME_language_set">
<set name="single">
<item name="default">English</item>
Secondo te si scrive Italy?
Quote:
Senso41
Hai visto che anche la lingua di default della tastiera si cambia qui
name="default_IME_language_set">
<set name="single">
<item name="default">English</item>
Secondo te si scrive Italy?
Penso che segua il nome della tastiera stessa quindi "italiano".
Comunque bisogna fare qualche prova.
Una chicca l'italiano come lingua principale d'installazione di una RIM cinese....
Senso ho il problema con htcmusica che quando si aggiornano i dati degli album si blocca l'app. Sulla sp13 funziona ?
Pensi che vada anche sulla z51 l'apk della sp13 ?
Quote:
morali74
Penso che segua il nome della tastiera stessa quindi "italiano".
Comunque bisogna fare qualche prova.
Una chicca l'italiano come lingua principale d'installazione di una RIM cinese....
Senso ho il problema con htcmusica che quando si aggiornano i dati degli album si blocca l'app. Sulla sp13 funziona ?
Pensi che vada anche sulla z51 l'apk della sp13 ?
Quella che hai sulla Z51 è la stessa della SP13, te li passai da lì quei file. Sulla SP13 però quel link funziona. C'è qualche riferimento a quel link da qualche parte. Sto cercando di capire anche questo.
Qui funziona http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/su8yje3u.jpg
Tra una cosa ed un'altra. Questo menu in quale apk lo trovo secondo te? Vorrei tradurlo...
L'italiano di default è unico, non credo ci siano rom sense con lingua e tastiera già in italiano. Sono tutte piccole cose che rendono queste rom quasi perfette. E le miglioriamo ancora secondo me.
Quote:
Senso41
Quella che hai sulla Z51 è la stessa della SP13, te li passai da lì quei file. Sulla SP13 però quel link funziona. C'è qualche riferimento a quel link da qualche parte. Sto cercando di capire anche questo.
Qui funziona
http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/su8yje3u.jpg
Tra una cosa ed un'altra. Questo menu in quale apk lo trovo secondo te? Vorrei tradurlo...
L'italiano di default è unico, non credo ci siano rom sense con lingua e tastiera già in italiano. Sono tutte piccole cose che rendono queste rom quasi perfette. E le miglioriamo ancora secondo me.
Potrebbe essere nel systemUI
Quote:
morali74
Ho appena finito di installare la sp13 Ita e confermo che qui funziona ovvero l'app non crasha, anche se devo ammettere che Kuwo Music mi ha trovato 9 copertine su 94 album :mad:
La versione "trova copertine" della z51 se non ricordo male era associata a Gracenote che funzionava decisamente bene, cioè vedevo 94 album con foto. È probabile come dici, che Kuwo funzionerà bene in oriente ma qui... pazienza. Intanto rimane una gran bella rom, questi sono piccoli dettagli, bravi state facendo un ottimo lavoro.
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2