R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Manu69
Ho appena finito di installare la sp13 Ita e confermo che qui funziona ovvero l'app non crasha, anche se devo ammettere che Kuwo Music mi ha trovato 9 copertine su 94 album :mad:
La versione "trova copertine" della z51 se non ricordo male era associata a Gracenote che funzionava decisamente bene, cioè vedevo 94 album con foto. È probabile come dici, che Kuwo funzionerà bene in oriente ma qui... pazienza. Intanto rimane una gran bella rom, questi sono piccoli dettagli, bravi state facendo un ottimo lavoro.
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
Dovrebbe essere relativamente semplice cambiare indirizzo verso cui prende le copertine. Sicuramente dentro all'apk music c'è da cambiare kuwo in gracemusic, c'è un link da sostituire. Chi sa decompilare un apk potrebbe provare. Comunque lo farò con un po' di tempo.
Inviato dal pianeta Marte con Curiosity
Quote:
Senso41
Dovrebbe essere relativamente semplice cambiare indirizzo verso cui prende le copertine. Sicuramente dentro all'apk music c'è da cambiare kuwo in gracemusic, c'è un link da sostituire. Chi sa decompilare un apk potrebbe provare. Comunque lo farò con un po' di tempo.
Nella z51 italia v2 avevamo utilizzato un nuovo apk htcmusic perché aveva in più la gestione testi delle canzoni. Si vede che tale versione non è totalmente compatibile con questa versione di rom.
Farò un fix per tornare alla versione basa di htcmusic della z51 in modo che chi vuole la installa con uno zip da recovery.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
morali74
Nella z51 italia v2 avevamo utilizzato un nuovo apk htcmusic perché aveva in più la gestione testi delle canzoni. Si vede che tale versione non è totalmente compatibile con questa versione di rom.
Farò un fix per tornare alla versione basa di htcmusic della z51 in modo che chi vuole la installa con uno zip da recovery.
È sense 4.5 ed è quello della SP13. È preso da lì.
Gestisce anche il lock screen musicale che altrimenti non funziona più. Devi farne a meno se torni a music sense 4
Quote:
Ludovic0
Ragazzi piccolo ot ma torxx nn aveva detto che fine settimana faceva uscire la viper aggiornata?
Per la sp13 Ita aspetto la 2? Manca molto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Torxx ha altri telefoni su cui smanettare, questo lo fa a tempo perso. Purtroppo quando fanno una cosa, poi la monopolizzano e sembra che sia la loro. Se dessero a tutti la possibilità di contribuire avremmo qualcosa in più.
Se mantiene quella risoluzione, la viper rimane inguardabile.
Invece spero che funzioni lo scroll infinito, sarebbe una bella conquista da usare anche per le cinesi.
Credo che ormai per i prossimi mesi a livello sense per DHD solo i cinesi porteranno novità in tempo reale.
Domani posto la SP13-ITA-2, oggi non ho il pc. Domani la avrete.
Quote:
Senso41
È sense 4.5 ed è quello della SP13. È preso da lì.
Gestisce anche il lock screen musicale che altrimenti non funziona più. Devi farne a meno se torni a music sense 4
Ecco il fix alla versione precedente di HTC musica della Z51 v3
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...p5S19qOVE/edit
È uno zip da installare tramite recovery.
Confermi che funziona anche il lookscreen musicale.
Quote:
ermoto
A me capita con tutte le rom z51 che perde segnale poi dopo poco lo riacquista.. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Intendi WiFi o telefonico ? Che operatore usi ?
Rete telefonica. Ho Vodafone. Me lo fa ogni tanto. La radio è quella di default che si installa durante lo sblocco