Forza @Senso, Condividi che la voglio provare!!! ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Confermo, anch'io
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ho tradotto sia il rosie che il dialer in italiano. E il widget bookmark.
Non mi fate scherzi col wifi che deve funzionà :) è entrato e sto navigando in wifi senza problemi.
ps. ma per condividere più velocemente possibile come cavolo si può fare? google drive è una lumaca...
Poi raggrupperò i post, qui non mi fa più modificare niente.
Volevo chiedervi se sapete come si può chiamare l'apk dell'applicazione "Personalizza" che sta nelle applicazioni.
C'è la scritta "Personalize" e voglio italianiazzarla ma non trovo l'apk
Penso sia HomePersonalize.apk
L'upload purtroppo è sempre una croce in ogni servizio di cloud... anche perchè le velocità delle ADSL italiane in upload sono vergognose
EDIT: per modificare i messaggi, quotatevi e copiate il testo tra parentesi, cliccate su modifica, incollate e aggiungete.. E' l'unico modo che mi è venuto in mente
EDIT2: piccolo ot, Whatsapp continua a ripristinare la cronologia salvata su sd ogni tre per due, come se non leggesse i dati. E continuo a perdere i pezzi di cronologia non salvati. E succede da quando ho installato la SP13... Secondo voi è un problema dell'app sulla rom o è il mio backup che comincia a dare problemi per corruzione&co? Perchè una volta ripristinato non dovrebbe più servire per la cronologia.. e invece si cancella in continuazione...
forse sono stato poco chiaro nella domanda, ma volevo sapere se la rom sp13 su cui lavori è quella che hai scaricato qui sul forum, perchè ne è uscita un'altra 2-3 gg dopo che si chiama sempre sp13 con aggiunta final. Te lo dico perchè ho entrambi le versioni e la final è leggermente diversa con il kernel 3.0.59-uxcl-ace-2wcr-s10.1. Oltre al kernel onestamente non so' cosa c'è di diverso, ma forse avranno risolto piccoli problemi
Cavolo hai ragione
sense41SP13_final.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
C'è anche una nuova skin :D
E' uscita anche la F45 ieri
[O å–¥ 碸 æ*¼]G10-安å“4.0.4Sense4.1-F45稳定节能版.zip_å…费高速下载|ç™¾åº¦äº ‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
EDIT: ma come si fa a vedere il tempo di utilizzo con lo schermo acceso?? Non riesco a capire nell'app 4.5 dell'alimentazione o_O
La final non ce l'avevo proprio :eek:
Adesso vedo cosa c'è di diverso...
Non è mai finita senso.... Ogni settimana ci sono novità.....
Per fortuna dai che i cinesi sviluppano ancora.
Penso che dobbiamo dare un Po di attenzione al build.prob per verificare se c'è qualcosa da sistemare riguardo alla connessione dati e telefonica, a livello di ril e parametri vari. Io non ho avuto problemi evidenti ma qualcuno sento che lamenta perdite di segnale frequenti.
EDIT: con tapatalk non ci sono problemi a modificare i messaggi, non vorrei che fosse un problema dei browser. Forse cancellando i dati recenti di internet si risolve.... Provate...
I problemi col forum ci sono con il pc con chrome...
Per capire bene il build basta confrontarlo con quello della viper.
Anche se io non ho mai notato stranezze nel segnale.