R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
ma se lo metti so dropbox poi ognuno se lo condivide sul proprio non funzia ?
Si faccio così ma ci mette ore per caricarlo. E non si può spegnere il pc altrimenti si blocca .
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Senso41
Si faccio così ma ci mette ore per caricarlo. E non si può spegnere il pc altrimenti si blocca .
Forse è meglio Drive perché dropbox limita a 1 giga di traffico giornaliero in download.
Quote:
Ludovic0
anche se invece che scaricarlo da quello di senso lo condivido sul mio account e poi lo scarico?
Non capisco cosa intendi comunque non saprei se si può fare. Io ho avuto problemi di account bloccato su dropbox quando il traffico di un link pubblico supera 1 GB al giorno.
Mi sembra che l'ideale rimanga google drive, anche se lento.
Quote:
Senso41
Mi sembra che l'ideale rimanga google drive, anche se lento.
La velocità di upload dipende principalmente dal proprio gestore di rete. Ad esempio se hai una linea adsl alice standard la velocità di upload nel migliore dei casi arriva a 35/40 kb/s.... In upload sono più veloci anche le linee hsdpa rispetto alle adsl standard italiane.
Quote:
House12
Penso sia HomePersonalize.apk
L'upload purtroppo è sempre una croce in ogni servizio di cloud... anche perchè le velocità delle ADSL italiane in upload sono vergognose
EDIT: per modificare i messaggi, quotatevi e copiate il testo tra parentesi, cliccate su modifica, incollate e aggiungete.. E' l'unico modo che mi è venuto in mente
EDIT2: piccolo ot, Whatsapp continua a ripristinare la cronologia salvata su sd ogni tre per due, come se non leggesse i dati. E continuo a perdere i pezzi di cronologia non salvati. E succede da quando ho installato la SP13... Secondo voi è un problema dell'app sulla rom o è il mio backup che comincia a dare problemi per corruzione&co? Perchè una volta ripristinato non dovrebbe più servire per la cronologia.. e invece si cancella in continuazione...
Ho la SP13 e whatsapp mi funziona regolarmente. Ma non ho molta cronologia. Forse è un problema della tua sdcard visto che i backup stanno lì di watsapp.