R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Esteticamente la galleria, la gestione alimentazione e l'applicazione musica sense 4.5. Non mi ricordo se morali ha aggiunto anche lo stesso kernel che è qui ma mi sembra di si, che è strepitoso, penso che sia il miglior kernel sense 4 per il nostro device mai fatto.
Poi le traduzioni dell'interfaccia grafica fatte da me, non so se anche morali le ha già fatte. Altrimenti si possono mettere anche sulla Z51.
Per il resto molto simili.
Il kernel della z51 è la versione s10 non so se sulla sp13 final l'hanno aggiornato.
Le traduzioni della z51 sono quelle base non sono aggiornate come quelle fatte da Senso sulla sp13.
Poi la z51 ha la tastiera vocale che non so se è stata portata sulla sp13 mentre nella sp13 funziona meglio la gestione delle copertine degli album musicali.
Le parti sense 4.5 sono rilevanti secondo me principalmente per la galleria che nella nuova versione è spettacolare.
Grande Senso appena disponibile proviamo la tua creatura....
Nel frattempo ho in uso la z51 v3 con il nuovo kernel va molto bene, fluida e reattiva. Per i consumi sembra buona ma è meglio aspettare che si stabilizza ancora un po.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Senso41
Non si modificano più i post in questo forum...bo
Si l'ho notato anch'io dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa non si riesce più a modificare i messaggi comunque con tapatalk è possibile ancora farlo
Ma quando lo sistemano il forum? È un caos così. Lo posso riallegare domattina...
Quote:
Senso41
Se il kernel lo hai preso dalla SP13, quello della final è diverso, ha lo stesso nome ma ho visto la libreria aggiornata.
Le traduzioni ti stupiranno :)
Una cosa che non sono riuscito a trovare invece è END CALL e CALL ENDED
Ragazzi devo mollare l'upload, sta ancora al 40%, non ce la farò mai perchè devo uscire dall'ufficio, purtroppo lo uppo domattina, intanto mi spupazzo la SP13-ita-v2 per capire come va.
Non riesci a fare l'upload da casa ?
Io l'ho messa su drive dal cellulare. È molto più veloce upload della 3 rispetto a quello adsl di Alice....