Sono 500 mb di connessione però che se ne vanno...o no? :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Potresti almeno postare il kernel per vedere se lo stesso della z51 ita v3?:rolleyes:
Morali ti ricordi se il kernel della v51 ita v3 è lo stesso della sp13 che metterà domani Senso?
Se non sbaglio il kernel della SP13_final è l'S10.1 però non so cosa cambi rispetto all'S10 della Z51v3
Tranquillo Senso, quando riesci uppa. Mi spiace non poter dare una mano nella traduzione ma purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare in questo periodo...
Ora sto con la z51v3 e va alla grande. Finalmente delle Sense4 definitive, ancora qualcosa da ritoccare e arriveremo quasi alla perfezione. Ci sono voluti i cinesi e il lavoro di Senso e morali, ma il risultato è ottimo. Complimenti a voi e a tutti :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
La cosa da una parte comica, dall'altra avvilente è che guardando dentro ai tweaks ad esempio della viper stessa, c'è l'inglese, ovviamente, e indovinate, il cinese. Mentre mancano lingue ben più diffuse.
Come in molti altri apk della viper stessa. Basta guardare il build.prop e si leggono anche caratteri cinesi. Chissà perché :D.
Di questo non mi sorprendo, ma pensate alla chiusura dei team su cose che vengono da molto lontano, probabilmente da ragazzi orientali grandi smanettoni.
Io mi sento un po' preso per il culo, non so voi.
Censurano come se fosse tutta roba loro, fondamentalmente per le donazioni. C'è da essere disgustati un po'.
Se lasciassero la viper libera si potrebbe modificare come queste.
Il bluetooth non ha problemi, almeno a me funziona normalmente con gli auricolari e anche nel trasferimento file.
EDIT: Senso ho rimesso gli apk htcmusic originali, adesso si collega al servizio per scaricare le copertine degli album, mi dice copertine aggiornate ma in realtà quando apro il player musicale non ci sono immagini....
Hai idea cosa possa essere ?
a livello dati o auricolare va , ma se lo golleghi in auto si riconoscono partono le chiamate ma non funziona l'audio;)
Di preciso non so dirti..mi sfuggono proprio i link dei server musicali. Ho cercato un pò stamattina anche per cambiare kuwo music ma non ho trovato niente.
Se fai partire un brano la copertina dovrebbe aggiornarsi ed apparire.
È da sempre così.
Da un dubbio ad un altro...
La galleria visualizza correttamente skydrive, che anche se non reggo microsoft, bisogna ammettere che è un servizio che funziona. Forse è il migliore adesso.
Invece dropbox che è integrato nelle sense non mi visualizza gli album nella galleria. Sapete se c'è da attivare qualcosa in dropbox per condividere le foto? Io ho il caricamento automatico disattivato...
Inviato da Marte con Curiosity