R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
a livello dati o auricolare va , ma se lo golleghi in auto si riconoscono partono le chiamate ma non funziona l'audio;)
Il BT della mia auto funziona tranquillamente. Forse il problema è la tecnologia che usa il BT della tua auto che non sarà del tutto compatibile con la versione del driver del telefono. Vedi se è possibile aggiornare il driver del tuo BT dell'auto magari risolvi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
boviorn
se fosse la tecnologia del bt dell'auto perche con 4.2jb funziona? cmq non è importante io alla fine in auto uso s2 ;)
Probabilmente come ti dicevo prima il driver usato nella sense 4.1 è diverso da quello usato nella JB e magari litiga con il BT della tua auto.
Bisognerebbe provare se un driver sense precedente è compatibile con queste ROM
In system/etc/bluetooth ci sono sei files in cui dentro ci sono i modelli dei bluetooth supportati e non.
Sicuramente il tuo sarà incompatibile.
Inviato da Marte con Curiosity
Quote:
Pink73
Ciao Ragazzi.
Io sto con la Z51 ITA v3.
Mi trovo bene per ora.
Qualche impuntamqnto questa mattina dopo aver scattato delle foto che volevo immediatamente condividere mi si è fermato qualche secondo sullo schermo nero per poi ripartire.
Qualcuno riesce a postare gli APK della galleria, la gestione alimentazione e la musica sense 4.5 ?
GRAZIE !
Non sono compatibili con la z51, altrimenti le avremmo messe. Forse se esce la z52 si potrà fare qualcosa.
Sulla sp13final come si mette friendstream? Ho provato ad inserirli col metedo iniziale come sulla z51 ma non funge