Morali se riesco a scaricarla comincio a italianizzare la Z52 così ci mettiamo anche i widget che ho tradotto bene. Per adesso sono calcolatrice, gli orologi e i segnalibri.
Visualizzazione stampabile
Ecco il link del download mi sono registrato al sito cinese.
adesso non posso metterla in download perché sto andando a lavoro e torno a tarda serata
spero che per quando torno l'abbiate gia scaricata e cominciato i lavori.
Che bello, finalmente il mio DHD sta tornando bello, funzionale e nuovamente aggiornato grazie a tutti voi.
SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMI!
questa sp12 final è favolosa ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ZlgJcsZK8mg
Nuovo Kernel S11 :)
Dev-Host - ucxls11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il nuovo kernel 11 di ucxl aggiunge ancora qualcosa in più a queste due rom sense 4. Il meglio che abbiamo secondo me.
Domattina allego la SP13-ITA-v3 con il nuovo kernel e alcuni widgets completamente in italiano: segnalibri, orologi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Bene senso, scusami ma questi giorni sono via per lavoro e non riesco a dedicarmi al MOD. Domani se riesco prova la tua V3 anche se adesso che queste rom vanno bene, quasi dispiace toglierle o aggiornarle.... Però questo è il nostro spirito....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi tante belle novità, se in settimana ritrovo un pò di tempo mi metto a testare anch'io così spero di riuscire ad aiutarvi anch'io... in questo ultimo mese sono stato un pò latitante... lavoro lavoro lavoro...
Intanto testo la Z52 e vedo come và...
senso bel lavoro sulla sp13 ottimo davvero..ho anche provato poco fa la z52 e mi sembrano identiche le due rom hanno implementato anche li la stessa galleria della 4.5 e l'app per la batteria... una cosa che però mi sembra di notare già dalle precedenti release e che la fotocamera della sp13 fa delle foto leggermente migliori...tra i due apk quello della sp13 e' più grande di dimensioni,3.06mb contro i 3.96mb per la sp13, quindi sono diversi? o sono io che mi sto impressionando?