R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Con la Z52 non ho fatto ancora confronti.
Ma le foto della SP13 ho avuto modo di apprezzarle nel fine settimana. E fa foto al top. Panorama perfetto, mai un crash.
Ad esempio rispetto anche alla viper ogni apk anche di sistema è molto più complesso. Ha tante righe in più, collegamenti, ecc. Oggi modificando un po' di widgets ho notato molta differenza nella struttura della rom. Ucxl è uno che sa il fatto suo. Credo che anche per questo siano più veloci della viper in ogni contesto queste rom, perché ogni apk è ottimizzato. Comunque la SP13 con l'ultimo kernel è fantastica, ed ha una durata della batteria a schermo acceso mai vista.
Domani confronto le due rom cinesi e vi dico se ci sono differenze negli apk di sistema.
Io continuo a seguire ucxl che mi sembra un gradino sopra a tutti e il più avanti. Tutto il resto del mondo sense nel DHD segue lui secondo me ora.
Voglio arrivare ad avere finalmente una sense4 funzionante veramente e italiana. Anche prendendo il meglio qua e là.
Tra qualche ora uscirà la viper, da cui si prenderanno i tweaks aggiornati, sperando che funzioni tutto , compreso scroll infinito. Se terranno quella dimensione delle icone però, inguardabile, secondo me le cinesi saranno ancora una valida alternativa.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Senso controllable friendstream.. mm carica nulla
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si grazie, sapevo di quel bug. Sto cercando di capire perché quel friendstream non è compatibile. L'ho lasciato perché l'ho provato solo con twitter e non avendo Facebook non sapevo se funzionava o meno. Quindi se lo fa anche con facebook è proprio friendstream.
C'è da sostituire quell'apk con un altro, ma non saprei dove prenderlo più aggiornato.
Come si chiama l'apk reboot presente sulla z51?
Ecco il nome com.wwdev.rebooter .apk
Sta in data /app