Con la Z52 non ho fatto ancora confronti.
Ma le foto della SP13 ho avuto modo di apprezzarle nel fine settimana. E fa foto al top. Panorama perfetto, mai un crash.
Ad esempio rispetto anche alla viper ogni apk anche di sistema è molto più complesso. Ha tante righe in più, collegamenti, ecc. Oggi modificando un po' di widgets ho notato molta differenza nella struttura della rom. Ucxl è uno che sa il fatto suo. Credo che anche per questo siano più veloci della viper in ogni contesto queste rom, perché ogni apk è ottimizzato. Comunque la SP13 con l'ultimo kernel è fantastica, ed ha una durata della batteria a schermo acceso mai vista.
Domani confronto le due rom cinesi e vi dico se ci sono differenze negli apk di sistema.
Io continuo a seguire ucxl che mi sembra un gradino sopra a tutti e il più avanti. Tutto il resto del mondo sense nel DHD segue lui secondo me ora.
Voglio arrivare ad avere finalmente una sense4 funzionante veramente e italiana. Anche prendendo il meglio qua e là.
Tra qualche ora uscirà la viper, da cui si prenderanno i tweaks aggiornati, sperando che funzioni tutto , compreso scroll infinito. Se terranno quella dimensione delle icone però, inguardabile, secondo me le cinesi saranno ancora una valida alternativa.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2