Il problema è la lentezza dell'upload, ci mette ore...
Visualizzazione stampabile
Il problema è la lentezza dell'upload, ci mette ore...
quale consigli tra le due?
Ho provato in nuovo kernel sulla z51 ita v3 ma mi dave problemi col wifi cadeva la connessione e mi diceva che era fuori portata nonstante fossi vicino al modem,
da dove estraggo il kernel di prima in attesa che posti le nuove rom?
Non trovo il percorso nello zip della z51 v3.
Nelle prestazioni le due rom sono molto simili.
Io e morali nelle versioni italiane abbiamo messo le stese applicazioni poi.
Nella Z52 ho messo la camera della SP13, che ha un apk diverso ed è stata quindi modificata e fa foto migliori.
La versione 3 della SP13 ha alcune traduzioni in più, gli orologi ad esempio rispetto alla v.2. Ma le ho messe anche nella Z52. Poi non è più multidevice, è solo per DHD.
Il kernel invece va flashato a parte, dopo il flash allego lo zip insieme.
Nella Z52 ho quindi modificato: camera, bookmark widget, worldclock, superuser, ed ho aggiunto tutte le applicazioni google.
Il nuovo kernel è al post #865
Allegato 43913
Senso in una prossima uscita puoi tradurre queste scritte ??
Ve l'ho chiesto quale potesse essere l'apk, ma non mi avete risposto. Non lo trovo... In htcdialer non sono riuscito a leggere quelle scritte...
Se mi dite dove potrebbero stare ci provo.
Intanto ho tradotto il worldclock. Sveglia, orologio, allarme, ecc. Lo sto provando...
Chiedevo il percorso del kernel nello zip delle rom, vorrei ripristinare quello della z51, perché con quello nuovo mi da qualche problemino col wifi,
in attesa delle rom nuove che posterai ovviamente.
Uauuu...ho tradotto il wordclock della Z52 :thumbup:
Fra minuti arriva l'upload, funziona bene bene
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ottimissimo lavoro senso :)
con queste rom sono riuscito a staccarmi dalla miui...le ho provate tutte tranne le ultime...ora è da 15 giorni circa che sto usando la z51...mi sto trovando veramente da dio...anche se raramente lo trovo spento e mi costringe a levare la batteria...i consumi mi sembrano un pelo più alti della miui, ma si arriva a fine giornata(più o meno alle 20 lo metto a caricare) ma no ho fatto la calibrazione...io intanto aspetto la tua sp13 ita per "testarla"...:cool: