R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si non ci sono problemi per quello.
Sto cercando di capire come ridimensionare i widget con virtuous ten studio.
Mi fermo nel decompilare i file m10, ma non so proprio dove cambiare la risoluzione.
E' possibile secondo voi che il widget twitter della viper possa avere questa risoluzione? Secondo voi quanto dovrebbe essere questo valore per essere corretto come gli altri widget?
Tutto lo schermo è 800x480 , un widget quanto?
Penso che la cosa da fare si copiare i valori di altri widget che dovrebbero avere la stessa dimensione, ma è vedere se funziona..... Tipo il widget di HTC note....
EDIT: dai un'occhiata qua Senso, forse è lo strumento che ci serve.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1889295
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Quote:
morali74
Penso che la cosa da fare si copiare i valori di altri widget che dovrebbero avere la stessa dimensione, ma è vedere se funziona..... Tipo il widget di HTC note....
EDIT: dai un'occhiata qua Senso, forse è lo strumento che ci serve.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1889295
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Il discorso con gli apk sense4 cambia purtroppo.
Questo l'ho visto ma ridimensiona un'immagine png sostanzialmente, che si può fare anche con un comunissimo programma di grafica.
Le sense4, da quanto ho capito sono concettualmente diverse. Cioè detto in modo maccheronico partono da un'immagine che non sta nell'apk stesso, ma in com htc resource apk, almeno credo, e per questo si fa riferimento anche a quell'apk quando si decompila. Nello specifico l'immagine viene solo visualizzata ridimensionata in base al valore che si scrive nei file m10 del widget, in cui c'è solo i link alle varie immagini e le dimensioni giuste per lo schermo del telefono in base alla risoluzione. Quindi bisogna agire sugli m10 che stanno nell' apk, scrivendo le grandezze giuste. Vanno decompilati quindi gli m10 e modificati . E mi sembra di capire che lo fa o il vecchio m10tool, ma a me non visualizza questi M10, oppure il virtuous ten studio, che credo sia l'unico funzionante in giro.
Ci sono riuscito, ma che scriverci dentro?
Bisogna aprire un widget giusto e metterci gli stessi valori oppure una percentuale. Hanno tutti la stessa grandezza dopotutto. È un mondo affascinate :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Qualcuno riscontra il problema con il meteo?
Non mi si aggiorna nemmeno
Forzandolo!
Inviato dal mio zoppo DHD
Quote:
Pink73
Qualcuno riscontra il problema con il meteo?
Non mi si aggiorna nemmeno
Forzandolo!
Nelle impostazioni meteo hai selezionato il server accu? Devi selezionarlo, poi ci mette un po' ma si attiva ...
Quote:
asdf420
Mi mancano anche i tweaks della venom o.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ma hai guardato in menu tweaks?! :eek:
Quote:
boviorn
questa rom z52v2 continua a darmi dei problemi,all'inizio dava i numeri la linea andava e veniva poi ho settato in gsm e adesso tutto ok, sono andato dentro il programma veron appena entrato ha iniziato a scrivere " l'applicazione system ui si è bloccata in modo anomalo" anche provando a riavviare continua a farlo e non mi copare piu la tendina e tutti le icone di barra di stato,cosa dite provo a riformattare e reinstallare il tutto?
Qualche problemino all'inizio lo mostra ma poi si stabilizza ed è uno spettacolo!
Formatta, formatta... E vai di flash!
Quote:
boviorn
questa rom z52v2 continua a darmi dei problemi,all'inizio dava i numeri la linea andava e veniva poi ho settato in gsm e adesso tutto ok, sono andato dentro il programma veron appena entrato ha iniziato a scrivere " l'applicazione system ui si è bloccata in modo anomalo" anche provando a riavviare continua a farlo e non mi copare piu la tendina e tutti le icone di barra di stato,cosa dite provo a riformattare e reinstallare il tutto?
Per non aver problemi devi sempre fare questo doppio passaggio, format all excluse sdcard, poi wipe factory reset, poi flash e riavvio .
La imposti, entri in superuser, poi in ogni applicazione, poi riavvii.
Non dà problemi dopo, la uso da ieri e non fa una piega.
Quote:
Senso41
Per non aver problemi devi sempre fare questo doppio passaggio, format all excluse sdcard, poi wipe factory reset, poi flash e riavvio .
La imposti, entri in superuser, poi in ogni applicazione, poi riavvii.
Non dà problemi dopo, la uso da ieri e non fa una piega.
Aggiungi anche wipe dalvik e status battery da recovery.... Poi installi.
Senso, ho provato la z52 oggi la v1 ma non mi da lo stesso feeling della z51. Le parti sense 4.5 sono molto belle ma ho dei dubbi sul motore della rom e sul kernel. Nella z51 con sense 4.1 secondo me siamo quasi perfetti. La 52 come la sp13 non mi sembrano ottimizzate come nella precedente.
Hai provato con il kernel precedente come va ?