R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Aggiungi anche wipe dalvik e status battery da recovery.... Poi installi.
Senso, ho provato la z52 oggi la v1 ma non mi da lo stesso feeling della z51. Le parti sense 4.5 sono molto belle ma ho dei dubbi sul motore della rom e sul kernel. Nella z51 con sense 4.1 secondo me siamo quasi perfetti. La 52 come la sp13 non mi sembrano ottimizzate come nella precedente.
Hai provato con il kernel precedente come va ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho lasciato il kernel di defaultm non credo che il precedente possa dare miglioramenti, forse quello di ucxl si invece. Certamente le parti sense 4.5 complicano la rom. È una mista ma è utile come partenza per altre cose sense 4.5.
Ma io non ce la faccio a tenere una penultima rom. Anche a discapito di un battito di ciglia in più :)
Prova anche la la Z52v2 che va meglio.
Quote:
Senso41
Ho lasciato il kernel di defaultm non credo che il precedente possa dare miglioramenti, forse quello di ucxl si invece. Certamente le parti sense 4.5 complicano la rom. È una mista ma è utile come partenza per altre cose sense 4.5.
Ma io non ce la faccio a tenere una penultima rom. Anche a discapito di un battito di ciglia in più :)
Prova anche la la Z52v2 che va meglio.
Ho già scaricato la z52 v2. Dopo la provo e inizio a studiarla un Po per vedere se riusciamo a risolvere per la tastiera e altre cose.
Ragazzi non so voi ma io con questa z52 mi trovo davvero bene..dopo 24 ore ha raggiunto una fluidità mai vista.. mai un inpuntamento
Quote:
asdf420
Ragazzi come faccio a cambiare manualmente la frequenza del processore? Sono andato sul file specifico con esgestory ma al momento del salvataggio mi dice: errore impossibile salvare. Premetto che ho gia dato i permessi supersu
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
C'è anche l'applicazione daemon controller...se aspetti un po' ti appaiono i dati da modificare.
In esgestore altrimenti hai attivato il root nelle impostazioni? Sta alla fine...
Quote:
Matt927
Matt ti vedo pratico, penso che devi farti qualche altra traduzione :rolleyes:
Ma questo phone non ha cambiato quello che volevamo mi sembra (endcall, call, ecc :mad:)