La v.2 non l'ho provata ancora. La v.1 non lo fa.
Magari prova a riavviare ancora.
Hai fatto i format ecc?
Inviato da Marte con Curiosity
si giusto, me ne sono appena accorto anche io, disabilitato il pin non lo faceva piu,in effetti non trovavo nessun errore a parte la scritta, basta fare ok torna tutto a posto![]()
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
Ho provato la sp12 sembra meno fluida,ed inoltre nella tendina compaiono scritte in cinese nonostante aver applicato morelocale2. Anche il browser lo vedo un pò macchinoso
si l'album è della sense 4.5 i widget mi sembrano gli stessi presenti anche sulla z51
La sto provando ora anche io! Le scritte in cinese nel menu a tendina scompaiono dopo un riavvio, diventano in inglese (con morelocale ho cambiato solo il paese per il market).
La galleria ha una fluidità mai vista (degna di iPhone) e la fotocamera è una roccia (funziona alla perfezione anche lo scatto continuo!)
Molto carina anche l'applicazione dei messaggi della sense 4.5, è velocissima (finalmente) e permette di personalizzare anche lo sfondo delle conversazioni e lo stile delle nuvolette degli sms!
Il browser l'ho trovato anche io più lento di dolphin a caricare le pagine ma molto più fluido nello scroll, e rispetto alla viper finalmente ha il tasto dei tab sulla barra in alto e non nel menu.
Uniche due pecche per ora: la luminosità automatica non ha più funzionato dopo il primo riavvio e spara sempre al massimo se la attivo, e gli OTA non sono più nelle impostazioni come nella viper ma viaggiano con un'app a parte che purtroppo resta in cinese.
Per chi chiede dei widget, mi sembra che quello della musica sia nuovo ma manca c'è solo il 4x4 e 4x2, il 4x1 manca. Tasks, note e calendario ci sono e sembrano uguali alla viper. Manca quello della barra dei collegamenti sulla sinistra (non mi ricordo il nome).
Se trovo altro aggiungo!
EDIT: anche a me appena messo il pin appare il messaggio "wallpaper lockscreen has stopped" e la tastiera è decisamente piccola rispetto alla viper (come dimensioni dei tasti sembra quasi quella stock di android)
Ultima modifica di nfrascoli; 21-01-13 alle 19:39
Lo zip è tanto più grande della Z51, parliamo di 50 mb di roba, qualcosa in più deve esserci...
Inviato da Marte con Curiosity
Xiaomi Mi A2
Senso come fai a mettere le foto nei post ? Con l'app di androidiani non riesco.... Con il pc me li prende solo come allegati...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Per ora non ho trovato nulla in più rispetto alla viper, a parte un lockscreen, sfondi della sabsa e la bussola, ma mancano alcuni widget come un paio di calcolatrici, il musica piccolo e i collegamenti rapidi. Non può essere dovuto al fatto che è diventata multidevice? Ho notato che in recovery durante l'installazione sono apparse come scritte "installing system files" e subito dopo "installing ace files"...
EDIT: ho sbagliato, non mi pare ci sia un lockscreen in più, c'è la possibilità di toglierlo proprio...
Ultima modifica di nfrascoli; 21-01-13 alle 20:07