maaaa.....maaaa...... ma quando è uscita la 4.5 ? mi sono distratto Senso!!!! Mi tocca reistallare tutto!!!! Cambia così tanto la rom?
maaaa.....maaaa...... ma quando è uscita la 4.5 ? mi sono distratto Senso!!!! Mi tocca reistallare tutto!!!! Cambia così tanto la rom?
maaaa.....maaaa...... ma quando è uscita la 4.5 ? mi sono distratto Senso!!!! Mi tocca reistallare tutto!!!! Cambia così tanto la rom?:o
non funziona il microfono, ma vuoi vedere che è proprio il microfono rotto e non è questione di rom?-.-mai usati e già sono rotti mah
fabriziobonanno69 (18-02-13),peppe68 (18-02-13)
ecco, fanno proprio schifo gli auricolari da se, non funzionano senza mai usati, e io ci stavo uscendo pazzo, grazie senso, grande![]()
Salve a tuttiè da un pò che vi leggo e provo questa Rom!!! Che dire!!!! Ottimo lavoro :-)
Ho appena aggiornato alla 4.5 con i fix, qualcuno lamentava problemi al gps, io ho appena testato con Gps Test e mi ha beccato in circa un minuto e mezzo 7 satelliti....ed ero dietro ad una finestra neanche troppo scoperta.....alla grande :-)
Continuo a testare e vi dirò :-)
I fix sono work in progress...al post #1044 c'è anche il meteo adesso.
Inviato da MarsCuriosity
Xiaomi Mi A2
FeffoFerfuglio (19-02-13)
Ecco il primo FIX per la SP13 Ita 4.5
https://dl.dropbox.com/u/23238469/FI...13-ITA-4.5.zip
nuovi apk per:
CalculatorWidget.apk
HtcClockWidget.apk
HtcTwitterWidget_3D.apk
WeatherWidget.apk
Aggiunto Account HTC: MyHTC.apk
Come giustamente sottolineato x le skin ognuno installa quelle che preferisce non si tratta di fix ma di personalizzazioni.
Lo zip si installa da recovery, verranno fatti in automatico i wipe della cache e del dalvik, quindi basta installare direttamente lo zip e riavviare.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
crysdgt (19-02-13),djsam92 (19-02-13),FeffoFerfuglio (19-02-13),labronico (19-02-13),Senso41 (19-02-13)
Nonostante la mia allergia al flash full ho flashato la 4.5 full.
ma cavolo sono mancato qualche giorno e già siete cosi avanti che mi sono perso.:o
Ma cosa prendete per andare cosi forte senza fermarvi mai?
ho visto varie skin e Screenshot ma ....sara l'ora o la stanchezza non ci sto capendo niente...
Cosa mi sono perso?
cosa c'è di nuovo oltre la v.4.5 full. che devo dire è una meraviglia.
ci sono già altri aggiornamenti in vista.
Ultima modifica di crysdgt; 19-02-13 alle 02:42
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
crysdgt (19-02-13)