CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 710 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È tutto inutile dopotutto. Ma è bello anche capire.
    Dopo prove e prove, si è visto che è il phone .apk con l'animazione del robot, che va in crash con le chiamate perse a schermo bloccato. Infatti il phone della 14 messo Menna SP15, va bene, ovviamente col robot fisso. Quindi o disabilitiamo dai tweaks l'opzione, oppure sostituiamo il phone con quello della SP14, in attesa di una soluzione.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    È una descrizione di una rom catastrofica.... Descrivi dei problemi che non sembrano comuni a tutti.
    Comunque devi andare nei tweaks disabilitare il robot ballerino perchè c'è un bug noto che ti fa bloccare la parte telefonica con le chiamate perse senza foto del contatto.
    Il resto dipende dalla tua configurazione

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    L'ho flashata due volte, la prima facendo il wipe con lo script e sd formattata, la seconda volta con il wipe classico. Ieri sera quando a casa per fare una foto in modalità flash auto ai miegli figli ho provato 20 volte senza riuscirci ho detto basta e sono ritornato alla 14.
    Ma mi risultava più lenta già al primo riavvio quando la dovevo configurare, faceva fatica a connettersi persino al wifi (2 minuti per il primo aggancio) cosa che con la sp14 a fatto al volo. Nella stessa identica posizione con la sp15 la rete passava in continuazione da H a 3g senza stabilità di segnale, mentre la sp14 mi da H fisso. Insomma non voglio dire che è catastrofica, ma qualcosa che non va secondo me c'è. Posso solo pensare che il file scaricato fosse corrotto, quindi mi riservo di riscaricare il file e istallarla per la terza volta. Poi il riconoscimento dei volti della fotocamera per le foto non l'ho visto almeno che non funziona solo con i video.
    Queste è quello che mi è successo, volevo capire se altri avevano gli stessi problemi , ma visto che il problema è solo mio non posso fare altro che riprovare e riprovare ....
    grazie
    Ultima modifica di peppe68; 15-03-13 alle 12:12

  2.  
  3. #2082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    A tal proposito scusate la domanda scema...dove lo trovo il boot manager se volessi modificare i parametri?
    Nei tweaks -> varie -> gestione avvio

  4. #2083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    L'ho flashata due volte, la prima facendo il wipe con lo script e sd formattata, la seconda volta con il wipe classico. Ieri sera quando a casa per fare una foto in modalità flash auto ai miegli figli ho provato 20 volte senza riuscirci ho detto basta e sono ritornato alla 14.
    Ma mi risultava più lenta già al primo riavvio quando la dovevo configurare, faceva fatica a connettersi persino al wifi (2 minuti per il primo aggancio) cosa che con la sp14 a fatto al volo. Nella stessa identica posizione con la sp15 la rete passava in continuazione da H a 3g senza stabilità di segnale, mentre la sp14 mi da H fisso. Insomma non voglio dire che è catastrofica, ma qualcosa che non va secondo me c'è. Posso solo pensare che il file scaricato fosse corrotto, quindi mi riservo di riscaricare il file e istallarla per la terza volta. Poi il riconoscimento dei volti della fotocamera per le foto non l'ho visto almeno che non funziona solo con i video.
    Queste è quello che mi è successo, volevo capire se altri avevano gli stessi problemi , ma visto che il problema è solo mio non posso fare altro che riprovare e riprovare ....
    grazie
    La differenza tra la sp14 e sp15 è fondamentalmente il kernel, per la fotocamera devi attivare dai tweaks il riconoscimento volti che poi funziona durante la foto tiene inquadrato il viso del soggetto anche se lo sposti.
    Il concetto è che Se la sp14 andava bene la 15 è sua sorella quindi non può non funzionare.
    Quando la riprovi fai queste due operazioni sui tweaks, disabilita il robottino e abilita il riconoscimento volti.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di morali74; 15-03-13 alle 12:21
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #2084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il rilevamento volti non funziona neanche a me... apparentemente... non dovrebbero comparire dei rettangoli sui volti?

  6. #2085
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    il rilevamento volti non funziona neanche a me... apparentemente... non dovrebbero comparire dei rettangoli sui volti?
    E infatti compaiono... in tweaks / varie hai attivato l'opzione?
    Xiaomi Mi A2

  7. #2086
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    C'è un nuovo kernel s14. Penso che migliori il wifi sostanzialmente.
    Non l'ho provato, conto di farlo dopo.
    Non avendo io problemi di segnale non so quanto possono essere attendibili le mie impressioni.
    Intanto lo condivido con voi

    kernel sp14 http://ompldr.org/vaHJrdQ/Desire%20H...s2w_kernel.zip
    Ultima modifica di Senso41; 15-03-13 alle 12:46
    Xiaomi Mi A2

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

    brtn (15-03-13),djsam92 (15-03-13),fabriziobonanno69 (15-03-13),tozzifan (15-03-13)

  9. #2087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    E infatti compaiono... in tweaks / varie hai attivato l'opzione?
    sì... però nulla, boh... non è almeno come funzionava su qualche altra rom provata (però non ricordo quale...)

  10. #2088
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    E infatti compaiono... in tweaks / varie hai attivato l'opzione?
    Se si attiva il riconoscimento dei volti sbaglio o lo scatto continuo non va più?
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  11. #2089
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    C'è un nuovo kernel s14. Penso che migliori il wifi sostanzialmente.
    Non l'ho provato, conto di farlo dopo.
    Non avendo io problemi di segnale non so quanto posso essere attendibile con le impressioni.
    Intanto lo condivido con voi
    grazie Senso,
    io sto riprovando a flasharla, ed aspetto il kernel nuovo , ma tu non hai noti proprio che lagga ?

  12. #2090
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    grazie Senso,
    io sto riprovando a flasharla, ed aspetto il kernel nuovo , ma tu non hai noti proprio che lagga ?
    La sincera verità è: no.
    A me ha fatto immediatamente un'impressione migliore rispetto alla 14. Ho messo il governor in smartsass2. Non modifico niente o quasi dai tweaks.
    Forse dipende anche da come si usa il telefono. Lo uso soprattutto per internet, socialnetwork, poche telefonate, nessun gioco.
    A me va benissimo, nessun blocco come la Sp14 d'altronde.

    Capisco la tua incazzatura se non sei riuscito a fare le foto ai figli . Sarei anche io diventato nero.

    EDIT: Ho messo il kernel di cui sopra. Flash perfetto. per adesso tutto regolare. Sarà un effetto psicologico, ma il telefono va a scheggia secondo me. L'unica pecca è che sostituisce i tweaks, probabilmente per la gestione della frequenza. Per impostarla subito in modo diverso. Quindi i tweaks tornano in inglese, ma io ho rificcato dentro i tweaks in italiano ed è tutto ok.
    Ultima modifica di Senso41; 15-03-13 alle 12:57
    Xiaomi Mi A2

Pagina 209 di 710 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy