Era per quella che quotavi nn per la tua ma in velocità l'ho fatto sulla tua che l'hai fatto sull'altra
Inviato con il mio piccione viaggiatore italocinese surgelato alla crema
Ultima modifica di morali74; 22-02-13 alle 14:00
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Hai ragione non lo trovo più nemmeno io. Hai mica scaricato l'aggiornamento che hanno rilasciato.? Io lo scaricato stamattina giusto per vedere se cambia qualcosa. Però ti assicuro che prima era presente col nome lock screen e cancellando i dati pareva funzionare. :confused:
Scusa ma per scrupolo ho ricontrollato meglio, non devi cercare lock screen ma "walpaper lock screen" vedrai che c'è...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di vik7; 22-02-13 alle 14:31
mauro64 (22-02-13)
Nessuno mi puo' aiutare?
Non ho capito come si fa a togliere l'app che si blocca all'inizio.
Altro problema stamattina dopo 2 telefonate, dopo ognuna delle due, mi ha fatto riavviare il telefono perchè diceva che non trovava la sim.
Possibile??
Succedono solo a me???
fiaschin, sei sicuro di aver scaricato la rom correttamente? hai controllato l'integrità del file col suo checksum? ( winMd5Sum - Download ) ? come è possibile che capita solo a te?
12reza12 mi ha passato la mod per il lock-screen in stile sense 5 (ovvero rimane sotto la dock con tutti i collegamenti, ed al posto dell'icona "APPS", c'è il lucchetto.... non funziona, ma mi ha detto che se qualcuno vuole provare a modificarlo, è facile.....
sense5lockscreen_231009021725_640x360.jpg
Originariamente inviato da lukem
Riproverò..grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App