non c'è l'applicazione lock screen... è forse quella chiamata lucchetto?
tiè..bèccati sta cinese http://ompldr.org/vaGp2Zg/cina1.rar
Te l'ho anche ridimensionata perfettamente
Xiaomi Mi A2
crysdgt (22-02-13)
È questa l'applicazione che da il problema di blocco se non avevate capito... Ho fatto una prova e cambia il nome nel messaggio di errore (ho messo quello col meteo e c'era scritto wether look screen)
Inviato con il mio piccione viaggiatore italocinese surgelato alla crema
Per la grafica con questi apk puoi usare solo VTS, almeno che io sappia, ne ho provati altri ma non decompilano i files m10 della sense4.
Per decompilare e tradurre basta anche APK multi tools, ma non decompila i file m10 purtroppo, puoi solo estrapolarci gli sfondi ad esempio oppure tradurre un apk.
Scarica Virtuous Studio.
Xiaomi Mi A2
A ho capito...
La skin aluminium e serene, sono le uniche due skins perfette per il nostro dhd. Fatto sta è che sono collegate al fusion.apk . Le immagini di quelle skins stanno nel fusion non nei loro apk. E non vanno bene come base per partire a modificare, mancano di immagini.
Mentre tutte le altre skins (si vede anche dalle dimensioni), che si installano a parte generalmente, hanno dentro quella cartella con le immagini... Ma non ne ho trovata una per il nostro display, devono avere le immagini hdpi.
L'unica che è fatta su misura è quella chiamata ICS (con lo sfondo con la tazza di caffè...), ma VTS non reisce a decompilare gli m10 perchè sono protetti.
Le altre skins hanno tutte le immagini per il Sensation. Alla fine verrebbe come la sense 5 che già c'è...
Le altre skins cinesi sono sempre per sensation.
Bisogna partire da una skin per DHD completa, se la trovate si fa...ho girato un pò di sense4 ma le skin sono sempre le stesse. Ho già ridimensionato molte immagini della sense5 di 12reza12, sono pronte, ma non trovo un contenitore valido.
Ultima modifica di Senso41; 22-02-13 alle 12:41
Xiaomi Mi A2