Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finez
ma vanno scaricate e flashate tutte quelle cartelle? e nn hoancora trovato il robottino nei tweaks
Vai su file in alto a sinistra, clicca poi vai su scarica.... E hai lo zip per il flash! ;)
Ragazzi bel lavoro complimenti!!!!
-
Quote:
DHD
Se avete visto lo screen non ci avrete fatto caso, quindi va tutto bene, ma se lo guardate con attenzione capirete che ho fatto una grandissima str..z@t@
Ecco il link, per quello tradotto bene: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
P.S.: Grazie a C3zc0 ;)
-
-
-
Quote:
morali74
La modifica del fusio l'ho già fatta, è più semplice farlo che spiegarlo......
https://docs.google.com/file/d/0Bznv...it?usp=sharing
Questo zip installa il nuovo fusion, e la skin S5 e la bootanimation S5
Prima di installare questo zip è
obbligatorio assicurarsi di aver eliminato dalla cartella system/app il file
"Speech_Service_iFLY.apk"
Ho flashato lo zip, però il meteo quando vado a vederlo nei giorni rimane quello della sense 4 è normale?Poi cè 1 che è un pò sballato come grafica o sbaglio?Nel orologio della home intendo.Grazie :)
-
Quote:
silent1981
Ho flashato lo zip, però il meteo quando vado a vederlo nei giorni rimane quello della sense 4 è normale?Poi cè 1 che è un pò sballato come grafica o sbaglio?Nel orologio della home intendo.Grazie :)
Per quello ci vuole il tema sense 5.
Guarda un pó, morali:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/ejujegev.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/a6ypyby6.jpg
-
Dove lo trovo?non lo vedo...Grazie
-
Quote:
silent1981
Dove lo trovo?non lo vedo...Grazie
Ragazzi non riesco a impostare le cose,ho flashato lo zip di morali e poi di entony ma il meteo non mi cambia....Grazie:-(
-
Quote:
DHD
Morali, un'altra cosa bella é che non c'è più quel ritardo per accendere lo schermo e se lo spengo e riaccendo, il ridardo è di 1 secondo anziché 2.
Comunque la cosa degli account avrebbe dovuto funzionare: se vai con root explorer, in /data/system, c'è un file che si chiama accounts.db che è un file di database sql, se si prova ad aprirlo col visore interno e poi si apre il primo file, ci sono gli account e a cosa sono collegati, tipo gmail, dropbox ecc. Il backup del log chiamate e dei messaggi si può fare anche con titanium, da menu -> back up dei dati su xml
Per il resto c'è MasterCard ;) xD
so che sto stressando con sta storia degli account (per me uno in particolare è fondamentale) ma ho provato a copiare e incollare il file account db ma non cambia nulla..se lo apro è scritto in cinese :-$ altre idee?
altra cosa, a fianco ai contatti o nelle chiamate vicino ai nomi ci sono scritte cinesi, si possono togliere?
grazie
-
E' una mia impressione oppure il reparto foto è migliorato?
-
Quote:
silent1981
Ragazzi non riesco a impostare le cose,ho flashato lo zip di morali e poi di entony ma il meteo non mi cambia....Grazie:-(
Devi andare sulle skin e selezionare quella che si chiama S5
-
Quote:
DHD
Il widget orologio 4x1 ha dei problemi grafici con i numeri ma per risolvere bisogna modificare gli m10, non ci sono programmi Free per farlo
-
Quote:
morali74
Il widget orologio 4x1 ha dei problemi grafici con i numeri ma per risolvere bisogna modificare gli m10, non ci sono programmi Free per farlo
Io ho scaricato VTS dal sito e me lo fa usare
-
Quote:
DHD
Io ho scaricato VTS dal sito e me lo fa usare
Si, ma la versione Free quando cambi un'immagine di un m10 e poi compili, ti mette un bel logo vts Free sopra tali immagini....
-
Quote:
morali74
Devi andare sulle skin e selezionare quella che si chiama S5
Ho fatto amico ma non funziona cavolo...:( mi restano quelle normali non come quelle di dell'amico DHD...
-
Quote:
silent1981
Ho fatto amico ma non funziona cavolo...:( mi restano quelle normali non come quelle di dell'amico DHD...
Non ho capito...se vai in meteo le immagini sono normali ? Se è così devi impostare le icone sense 5 con il file zip.
Per il widget devi flashare qual file, in personalizza, skin ci dovrebbe essere una che si chiama sense 5, applica quella
-
Quote:
DHD
Non ho capito...se vai in meteo le immagini sono normali ? Se è così devi impostare le icone sense 5 con il file zip.
Per il widget devi flashare qual file, in personalizza, skin ci dovrebbe essere una che si chiama sense 5, applica quella
Le immagini sopra sono normali se entro nel meteo,la parte sopra amico(quella animata),quella sotto dei vari giorni sono ok modo sense 5,mentre la skin l'ho già impostata sense 5 da personalizza,ma il meteo,non è come il tuo..... è li che non capisco...grazie
-
Quote:
silent1981
Le immagini sopra sono normali se entro nel meteo,la parte sopra amico(quella animata),quella sotto dei vari giorni sono ok modo sense 5,mentre la skin l'ho già impostata sense 5 da personalizza,ma il meteo,non è come il tuo..... è li che non capisco...grazie
Devi installare lo zip del post 5657 ma prima devi eliminare il file indicato sempre nel medesimo post (se non l'hai già fatto), non dopo.....
-
Quote:
morali74
Devi installare lo zip del post 5657 ma prima devi eliminare il file indicato sempre nel medesimo post (se non l'hai già fatto), non dopo.....
Si l'ho messo il tuo del post 5357 chiedevo solo se è normale che in alto quando entro nell'applicazione meteo con i giorni di previsione,sotto si vede sense 5,ma sopra in maniera animata sense 4(che poi è il meteo attuale),nello sblocco tasti poi si vede in maniera sense 5 amico. :)
-
Ragazzi non so se è cosa nota, nello stesso menu dove c'è il nome dell'operatore (in qualche post dietro qualcuno ha detto che con una pressione lunga sul nome dell'operatore, si abilita un ulteriore menù), con una pressione lunga sul tasto impostazioni, si accede ad un ulteriore menu, ma non so quale sezione personalizza.
-
Quote:
Ayrton150
Ragazzi non so se è cosa nota, nello stesso menu dove c'è il nome dell'operatore (in qualche post dietro qualcuno ha detto che con una pressione lunga sul nome dell'operatore, si abilita un ulteriore menù), con una pressione lunga sul tasto impostazioni, si accede ad un ulteriore menu, ma non so quale sezione personalizza.
non l'avevo notato, grazie! comunque quello che ti apre non è altro che il menu delle voci che trovi nelle impostazioni rapide sul menu a tendina e che puoi raggiungere anche tramite Tweaks/barra/nascondi e riordina
-
Quote:
silent1981
Si l'ho messo il tuo del post 5357 chiedevo solo se è normale che in alto quando entro nell'applicazione meteo con i giorni di previsione,sotto si vede sense 5,ma sopra in maniera animata sense 4(che poi è il meteo attuale),nello sblocco tasti poi si vede in maniera sense 5 amico. :)
È normale che il meteo sia cosí:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/qypede2u.jpg
-
Quote:
DHD
Se applichi il tema sense 5 è così
-
-
Morali ti ringrazio funziona come hai detto poco sopra,se però io adesso volessi tornare alla mia sense 4 normale,come dovrei fare come disinstallo?Grazie ancora a te e a DHD. :)
-
Quote:
silent1981
Morali ti ringrazio funziona come hai detto poco sopra,se però io adesso volessi tornare alla mia sense 4 normale,come dovrei fare come disinstallo?Grazie ancora a te e a DHD. :)
Reinstalla la rom senza fare nessun wipe. Così si ripristinano gli apk originali e non perdi nessun dato utente.
-
Quote:
silent1981
Dipende...se vuoi le icone standard sense 4 allora si:
Quote:
morali74
Reinstalla la rom senza fare nessun wipe. Così si ripristinano gli apk originali e non perdi nessun dato utente.
Ma se vuoi le icone sense 5, basta rimettere la skin HTC
-
Quote:
mersm
Io la sto scaricando, se è full, oggi provo a mettere aroma e sostituisco gli apk da tradurre. L'avrei scaricata prima se non ci fosse scuola :banghead:
-
Quote:
DHD
Io la sto scaricando, se è full, oggi provo a mettere aroma e sostituisco gli apk da tradurre. L'avrei scaricata prima se non ci fosse scuola :banghead:
Dovresti controllare se gli apk originali della sp27 sono uguali agli apk originali della sp29. Se sono uguali puoi usare quelli già tradotti della 27, se sono diversi bisogna aprirli con vts e tradurli di nuovo.
Rosie, systeUI, phone ecc....
Ti consiglio prima di provarla senza aroma e se poi va tutto metti aroma.
-
Quote:
morali74
Dovresti controllare se gli apk originali della sp27 sono uguali agli apk originali della sp29. Se sono uguali puoi usare quelli già tradotti della 27, se sono diversi bisogna aprirli con vts e tradurli di nuovo.
Rosie, systeUI, phone ecc....
Ti consiglio prima di provarla senza aroma e se poi va tutto metti aroma.
SI, posso usare già quelli, ho aggiunto quelli che abbiamo tradotto nei vari posts e ho tradotto Viper4Android. Sto per aprire i file di configurazione AROMA, così metto anche aroma ;)
-
Ma cosa cambia in ognuna di queste versioni che escono a raffica....ci sono dei cambiamenti convenienti o i cinesi cambiano solo cose superflue tipo temi apk etc....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Falco83
Ma cosa cambia in ognuna di queste versioni che escono a raffica....ci sono dei cambiamenti convenienti o i cinesi cambiano solo cose superflue tipo temi apk etc....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per il nostro DHD in questa sostanzialmente il kernel e sembrerebbe la ricezione in wifi.
Una volta ad ogni versione c'erano novità vere, adesso...mah
Essendo multidevices, i cambiamenti potrebbero anche non riguardare il nostro telefono.
-
Quote:
Senso41
Per il nostro DHD in questa sostanzialmente il kernel e sembrerebbe la ricezione in wifi.
Una volta ad ogni versione c'erano novità vere, adesso...mah
Essendo multidevices, i cambiamenti potrebbero anche non riguardare il nostro telefono.
Sinceramente non lo so...non sembra tanto diversa. Cambia solamente il kernel. A sto punto potremo fare la SP27_ITALIA_1.2. Dato che ci sono un sacco di cineserie, non ci riesco a capire più nulla xD. Comunque, ho provato u pò a sostituire, ma all'inizio è scritto tutto in cinese. Provo a fare la SP27_ITALIA_1.2...
-
Quote:
DHD
Sinceramente non lo so...non sembra tanto diversa. Cambia solamente il kernel. A sto punto potremo fare la SP27_ITALIA_1.2. Dato che ci sono un sacco di cineserie, non ci riesco a capire più nulla xD. Comunque, ho provato u pò a sostituire, ma all'inizio è scritto tutto in cinese. Provo a fare la SP27_ITALIA_1.2...
Credo che mettendo quel kernel nella 27 diventi uguale.
Ci sarebbero tutti i widgets da mettere in italiano e il nuovo kernel. Così avremmo un bel update e una rom perfetta. In attesa di vere novità.
-
Quote:
Senso41
Credo che mettendo quel kernel nella 27 diventi uguale.
Ci sarebbero tutti i widgets da mettere in italiano e il nuovo kernel. Così avremmo un bel update e una rom perfetta. In attesa di vere novità.
Io intanto sto traducendo quello che posso, fino a che non ci danno compiti per la scuola...
Guardate qua ( Senso, Morali, Entony ) https://otaupdatecenter.pro/
ho creato un'account, appena uppiamo gli aggiornamenti, mettiamo il download link sul sito e l'app OTA-Updater nella cartella system/app ( che ho fatto ) aggiunto 3 righe nel build.prop ed è fatta per l'aggiornamento.
-
edit,,, avevo scritto una cavolata..
-
Riuscite ad uppare il kernel S27? grazie :)
-
Io ci provo con la SP27 1.2 con il nuovo kernel e con i soul tweak aggiornati, andrà meglio: ora il WiFi mi prende con 2/3 tacche ed è più veloce rispetto a prima.
Io direi do fare la SP27 1.2 full, e mano a mano fare gli aggiornamenti come detto qualche post fa. Poi quando ci saranno "vere" novità allora SP28 ecc. Che dite ?
Quote:
Matt927
Riuscite ad uppare il kernel S27? grazie :)
Domani ti posto il file zip signato ;)
-
Quote:
DHD
Io ci provo con la SP27 1.2 con il nuovo kernel e con i soul tweak aggiornati, andrà meglio: ora il WiFi mi prende con 2/3 tacche ed è più veloce rispetto a prima.
Io direi do fare la SP27 1.2 full, e mano a mano fare gli aggiornamenti come detto qualche post fa. Poi quando ci saranno "vere" novità allora SP28 ecc. Che dite ?
Domani ti posto il file zip signato ;)
Secondo me va bene. Magari controlla soultweaks e kernel tuner che potrebbero aver aggiunto qualche funzione.
Il resto penso sia lo stesso.
-
Quote:
Senso41
Secondo me va bene. Magari controlla soultweaks e kernel tuner che potrebbero aver aggiunto qualche funzione.
Il resto penso sia lo stesso.
Si, nei soul tweaks hanno aggiunto una funzione che migliora il WiFi ed un'altra per il task manager.
Ma il kernel Turner cos'è e dove lo trovo ? xD