Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
dopo aver fatto il flash al primo riavvio quando ti chiede quali account inserire prova a non inserire l'account google, ma inseriscilo solo dopo averlo riavviato completamente.
Naturalmente mi riferisco al flash di una rom completa non di un aggiornamento OTA
Grazie, faccio la prova subito!
Considera che ho già installato il tutto, ma prima nella sp23 avevo tolto la spunta dal backup e mi ha chiesto conferma di cancellare tutto dai server google, quindi ho configurato tutto subito... Ma a quanto pare non è bastato...
Grazie ora full wipe e flash!
-
Quote:
jamesdoom
Ciao, scusate ma qualcosa non torna proprio!! Sul mio Desire HD con SP ho lo stesso problema e ce l'ho pure sul mio nuovo HTC ONE non moddato!!! Se si apre l'app di Dropbox è tutto ok ma l'HTC sense dentro la galleria non sincronizza un tubo!!! Sinceramente, pensavo di scrivere direttamente ad HTC, perchè a questo punto credo sia un problema della Sense
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa?
Hai rimosso dropbox durante l'installazione ? Vai in Impostazioni, elimina l'account dropbox, ricrealo e vai in galleria, dovrebbe chiederti "autorizzo HTC Sense", clicca si è dovrebbe farti vedere gli album che hai
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/evyvy2ed.jpg
-
Quote:
DHD
Hai rimosso dropbox durante l'installazione ? Vai in Impostazioni, elimina l'account dropbox, ricrealo e vai in galleria, dovrebbe chiederti "autorizzo HTC Sense", clicca si è dovrebbe farti vedere gli album che hai
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/evyvy2ed.jpg
si, certo, l'ho fatto! ed ho autorizzato HTC Sense! mi dice sempre che "l'utente non ha foto da visualizzare"....
UPDATE: INGHIPPO TROVATO, PROBLEMA RISOLTO!
Sto MALEDETTO, visualizza SOLO le foto che si trovano nella cartella "photos" di Dropbox, che io non usavo mai perchè praticamente è pubblica.... in Dropbox ho sempre messo foto in diverse cartelle e poi le trasformavo in ALBUM... e quindi mi aspettavo di vedere quelli!!
-
ciao, io volevo mettere lo skin dell'orologio con il meteo 4x1 ma con sfondo trasparente, che ogni volta aggiungo ad ogni sp con successo, tranne questa vola e non capisco come mai!
l'ho copiato ed incollato sostituendo quello in system/app con successo, l'ho installato
ma quando vado ad aggiungere il widget sullo sfondo, non lo trovo nell'elenco...come mai???
-
Quote:
megamarco83
ciao, io volevo mettere lo skin dell'orologio con il meteo 4x1 ma con sfondo trasparente, che ogni volta aggiungo ad ogni sp con successo, tranne questa vola e non capisco come mai!
l'ho copiato ed incollato sostituendo quello in system/app con successo, l'ho installato
ma quando vado ad aggiungere il widget sullo sfondo, non lo trovo nell'elenco...come mai???
Controlla che in questa rom c'è un file rinominato con estensione .tran che dovrebbe essere quello che cerchi, in system/app. Da rinominare con estensione giusta .apk in sostituzione dell htcclockwidget di default.
Io l'ho cancellato ma sono sicuro che c'è... nella 26 sicuramente.
-
Quote:
jamesdoom
si, certo, l'ho fatto! ed ho autorizzato HTC Sense! mi dice sempre che "l'utente non ha foto da visualizzare"....
UPDATE: INGHIPPO TROVATO, PROBLEMA RISOLTO!
Sto MALEDETTO, visualizza SOLO le foto che si trovano nella cartella "photos" di Dropbox, che io non usavo mai perchè praticamente è pubblica.... in Dropbox ho sempre messo foto in diverse cartelle e poi le trasformavo in ALBUM... e quindi mi aspettavo di vedere quelli!!
Io sapevo che visualizza solo le cartelle Camera Uploads oppure photos.
E dentro a queste cartelle puoi inserire tutte le cartelle che vuoi e le visualizza separatamente.
-
Quote:
Senso41
Controlla che in questa rom c'è un file rinominato con estensione .tran che dovrebbe essere quello che cerchi, in system/app. Da rinominare con estensione giusta .apk in sostituzione dell htcclockwidget di default.
Io l'ho cancellato ma sono sicuro che c'è... nella 26 sicuramente.
ciao, si c'è un file che si chiama htclockwidget.tran io ho cancelato htclockwidget.apk poi ho rinominato htclockwidget.tran ->htclockwidget.apk ci ho cliccato sopra x installarlo, ma i widget ancora non li vedo
ps. ho l'ultima versione scaricata con l'ota
grazie, ciaooooo
-
Quote:
megamarco83
ciao, si c'è un file che si chiama htclockwidget.tran io ho cancelato htclockwidget.apk poi ho rinominato htclockwidget.tran ->htclockwidget.apk ci ho cliccato sopra x installarlo, ma i widget ancora non li vedo
ps. ho l'ultima versione scaricata con l'ota
grazie, ciaooooo
Hai fatto tutto bene. Ma non serve installarlo, è già installato. Fa wipedalvikcache anche dai tweaks > avanzato, o da recovery. Poi riavvia.
-
Senso, morali e tutti gli utenti, se voi mi passate le cose più importanti, tipo skin, ecc, possiamo racchiudere tutto in un AROMA, infatti pensavo che nella prossima rom full che faremo ( sp32 ) aggiungerò alcune funzioni, come mettere l'app telefono con la foto a schermo intero, le bootanimation, se riesco anche qualche downanimation, e se volete, potete suggerire voi e anche togliere l'opzione per l'insipre mod, dato che questa è una rom solo per dhd ;)
E magari anche qualche "beta tester", così da aiutarci a rendere tutto perfetto, ad esempio, quando traduco le app, mi può scappare qualcosa, e questi tester vedono se tutto sembra essere fluido, se è tutto ok, uppiamo la rom, altrimenti sistemiamo.
Lo so, sono un pó pesante xD ma mi piace la perfezione ;)
-
Quote:
Senso41
Hai fatto tutto bene. Ma non serve installarlo, è già installato. Fa wipedalvikcache anche dai tweaks > avanzato, o da recovery. Poi riavvia.
ciao senso...niente da fare....che strano....eppure ha sempre funzionato....
e per giunta ora non ho nessun widget htc :(
infine perché l'ota mi fa sempre scaricare la 1.2.1 dicendo che sovrascrive la 1.2 dico ok...si riavvia e poi ancora mi chiede nuovamente di scaricare la 1.2.1....l'ho già fatto tre volte...
-
Quote:
megamarco83
ciao senso...niente da fare....che strano....eppure ha sempre funzionato....
e per giunta ora non ho nessun widget htc :(
infine perché l'ota mi fa sempre scaricare la 1.2.1 dicendo che sovrascrive la 1.2 dico ok...si riavvia e poi ancora mi chiede nuovamente di scaricare la 1.2.1....l'ho già fatto tre volte...
Ota updater lascialo stare nel senso che continua a chiederti di aggiornare per un errore dello script.
Per i widget vai in recovery ed esegui questo file zip è poi riavvia:
https://db.tt/vl16q40q
-
Quote:
morali74
Ota updater lascialo stare nel senso che continua a chiederti di aggiornare per un errore dello script.
Per i widget vai in recovery ed esegui questo file zip è poi riavvia:
https://db.tt/vl16q40q
grazie morali, con il tuo scrip ha funzionato! mi sono ritrovato i widget, ma il meteo era ancora scuro
ho quindi sosttuito l'apk con il meteo trasparente
ma il widget meteo è sparito ancora!
sono quindi andato in system/app ed ho cliccato sull'apk che ho copiato con il meteo trasparente, l'ho installata, ed ora finalmente mi è comparlo nei widget il meteo 4x1 ed è trasparente :)
l'ho scritto, almeno chiunque altro lo volesse, sa come fare:)
secondo me quello con lo sfondo trasparente è veramente bello :)
grazie a tutti, ciaooo
ps
dopo che ho fatto x 4 volte l'ota udate, nn sapevi dell'errore nello script ota, se ora vado a vadere la versione della rom, in informazioni->software mi compare: sp27 italia 1.2.1.1.1.1.1 tanti 1 quante sono le volte che usato l'ota
-
ma pensate sia possibile poter installare l'OTA updater separatamente, sulla Sp27 o Sp26?
-
Quote:
lukem
ma pensate sia possibile poter installare l'OTA updater separatamente, sulla Sp27 o Sp26?
Si può fare ma a cosa ti servirebbe ?
-
per poter saltare qualche passaggio negli aggiornamenti per chi è rimasto indietro come me, e non ha l'OTA updater...
-
Quote:
lukem
per poter saltare qualche passaggio negli aggiornamenti per chi è rimasto indietro come me, e non ha l'OTA updater...
In teoria si potrebbe fare, solo che l'ota updater è complesso: nel build.prop devono andare 3 righe, ho provato ad aggiungere a mano ed a riavviare, ma nulla. Ti consiglio di installare la SP27 1.2 o aspettare qualche settimana la SP32
-
Quote:
DHD
In teoria si potrebbe fare, solo che l'ota updater è complesso: nel build.prop devono andare 3 righe, ho provato ad aggiungere a mano ed a riavviare, ma nulla. Ti consiglio di installare la SP27 1.2 o aspettare qualche settimana la SP32
Si, farò così, era già il mio "piano B".......... :D
-
Ciao a tutti non sò se sono in ot comunque volevo sapere se era possibile attivare il 4G sul sensation xe beats audio cambiando la radio...dato che la tim ha attivato la linea 4G
Ho visto un forum che diceva di non attivare il 4G sui nostri cell europei e non ne capisco il motivo.
Grazie
-
Quote:
mastiv
Ciao a tutti non sò se sono in ot comunque volevo sapere se era possibile attivare il 4G sul sensation xe beats audio cambiando la radio...dato che la tim ha attivato la linea 4G
Ho visto un forum che diceva di non attivare il 4G sui nostri cell europei e non ne capisco il motivo.
Grazie
Si, sei in ot ed hai sbagliato sezione e discussione, ( :P ) però qui non ci arrabbiamo, forse perché non tutti gli operatori hanno il 4G, prova a domandare nella giusta sezione ;)
-
Quote:
DHD
Si, sei in ot ed hai sbagliato sezione e discussione, ( :P ) però qui non ci arrabbiamo, forse perché non tutti gli operatori hanno il 4G, prova a domandare nella giusta sezione ;)
rotflrotfl caro DHD si vede che non hai conosciuto Linux!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
peppe68
rotflrotfl caro DHD si vede che non hai conosciuto Linux!!! rotflrotflrotfl
Ammetto che nel mio post ho detto una cavolata colossale e vi chiedo scusa. Ma tu dici linux33it ? Perché se intendi lui, no, non ho avuto il piacere...
-
Io non riesco a fare la ROM in italiano: l'ho scaricata, ho tradotto qualcosa ( dato che c'erano già le traduzioni ) e i tweaks, come i soul tweaks non partono...non so perchè, al massimo vi passo solo l'aroma e voi fate tutto il resto...davvero non capisco stavolta
-
1 allegato(i)
Però ho sistemato lo script nell'ota
-
Quote:
DHD
Io non riesco a fare la ROM in italiano: l'ho scaricata, ho tradotto qualcosa ( dato che c'erano già le traduzioni ) e i tweaks, come i soul tweaks non partono...non so perchè, al massimo vi passo solo l'aroma e voi fate tutto il resto...davvero non capisco stavolta
Metti la lingua di sistema in inglese, prova se i tweaks funzionano allora hai sbagliato qualcosa nella traduzione.
EDIT: per far partire in italiano la rom bisogna modificare alcuni file di configurazione, principalmente i 2 default.xlm e il build.prob
-
Quote:
morali74
Metti la lingua di sistema in inglese, prova se i tweaks funzionano allora hai sbagliato qualcosa nella traduzione.
EDIT: per far partire in italiano la rom bisogna modificare alcuni file di configurazione, principalmente i 2 default.xlm e il build.prob
Per l'inglese non ho provato, si ho modificato il file build.prop, solo che la data nella barra, non è settata a numeri e non esce l'anno. Dov'è il default.xml
-
Quote:
DHD
Scusa lo so che ti rompo ma mi daresti il link della sezione giusta Grazie mille
-
Quote:
DHD
Per l'inglese non ho provato, si ho modificato il file build.prop, solo che la data nella barra, non è settata a numeri e non esce l'anno. Dov'è il default.xml
System/customize/mns e cid. Conviene confrontare con winmerge se i file default.xlm originali della sp32 sono uguali a quelli della SP26. Se sono uguali basta sovrascriverli con quelli già pronti della sp27
-
Quote:
mastiv
Scusa lo so che ti rompo ma mi daresti il link della sezione giusta Grazie mille
Devi guardare all'inizio del forum ci sono tutti gli smartphone divisi per marca. Non puoi pretendere che lo cerchiamo noi al posto tuo e che mettiamo il link.
-
Qualcuno ha provato l' SP32? Sapete dirmi come va?:)
-
ciao a tutti ragazzi. Io sono arrivato fino alla SP 20 o qualcosa del genere e l ho tolta perchè sinceramente scattava un pò troppo soprattutto quando si stavano scaricando gli aggiornamenti o qualche file. Ora ho messo la ROM stock gingerbread e mi trovo abbastanza bene. Ora però vorrei cambiare,perchè consuma un pò troppo,ma vorrei una ROM super fluida anceh se dovessi rinunciare alla SENSE. mi consigliate di aspettare la SP32 o mettere qualcos altro?? Ripeto per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi
-
Quote:
jinkadama87
ciao a tutti ragazzi. Io sono arrivato fino alla SP 20 o qualcosa del genere e l ho tolta perchè sinceramente scattava un pò troppo soprattutto quando si stavano scaricando gli aggiornamenti o qualche file. Ora ho messo la ROM stock gingerbread e mi trovo abbastanza bene. Ora però vorrei cambiare,perchè consuma un pò troppo,ma vorrei una ROM super fluida anceh se dovessi rinunciare alla SENSE. mi consigliate di aspettare la SP32 o mettere qualcos altro?? Ripeto per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi
Metti la SP27 1.2 in prima pagina, è ottima, poi semmai aspetti un pó che mettiamo la SP32
-
Quote:
jinkadama87
Questo è la discussione della rom della serie SP, come potrei consigliarti qualche atea rom ?
Dalla sp20 alla 27 c'è una bella differenza, poi tutti gli aggettivi super fluida o cose simili non hanno nessun valore perché sono sensazioni soggettive.
Una rom che per me è molto fluida, per altri potrebbe sembrare poco fluida.... dipende dal metro di paragone che si usa.
La 27 è più fluida della 20. Provare non costa niente
-
Quote:
morali74
Questo è la discussione della rom della serie SP, come potrei consigliarti qualche atea rom ?
Dalla sp20 alla 27 c'è una bella differenza, poi tutti gli aggettivi super fluida o cose simili non hanno nessun valore perché sono sensazioni soggettive.
Una rom che per me è molto fluida, per altri potrebbe sembrare poco fluida.... dipende dal metro di paragone che si usa.
La 27 è più fluida della 20. Provare non costa niente
ma questa sp32 come vi sembra?? è migliore rispetto alle sp27?? notate sensibili miglioramenti?? casomai aspetto che arrivi la sp32
-
Quote:
jinkadama87
ma questa sp32 come vi sembra?? è migliore rispetto alle sp27?? notate sensibili miglioramenti?? casomai aspetto che arrivi la sp32
La 27 è ottima, provala. La 32 non penso che cambi in maniera significativa
-
Quote:
jinkadama87
Allora se vuoi rom molto scattanti ci sono quelle jelly bean. Anche nel tempo rimangono performanti. Ma scordati che la batteria ti duri molto. Io attualmente ho di nuovo questa rom con la sense e mi sembra che rimanga più fluida rispetto alle versioni precedenti. Se rimane così sono contento, va molto bene. Sp 27 1.2.1
-
Quote:
jinkadama87
... per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi
Già dal ragionamento che fai lascia perdere questa rom. Se tieni tanto a qualche millisecondo in meno ci sono rom jb più veloci. Poi hai una macchina con solo il motore ma se ti piace così guarda altro. Ma non metterci né launcher né widgets né troppi account. Questa è l'opposto, ha tutto con la velocità massima possibile che il nostro dhd permette.
-
Salve ragazzi è un po che non seguo il 3d, sono rimasto alla sp 21
ora mi sto per dare il flash pulito della sp27.
A parte quello che c'è al primo post ci sono altri accorgimenti da dare?
Bug?
Magari c'è tutto scritto dietro ma sono parecchi post da leggere non mi sento di farlo :rolleyes:
-
Credo di aver trovato un bug. Attivando la modalità risparmio energetico da impostazioni>alimentazione si disattivano sincronizzazione 3g vibrazione dei tasti ecc... E fin qua tutto bene. Il problema è che quando si disattiva la modalità non tutto torna come prima, molte cose le ho dovute riattivare manualmente, esempio rete 3g, sincronizzazione e altre cosette. Ora però il telefono non vibra più quando tocco i tasti hardware in basso. Non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo
-
Salve a tutti ma solo io ho il problema che ogni tanto il touch screen si blocca? Per poter riutilizzare il telefono devo togliere la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Janes
Salve a tutti ma solo io ho il problema che ogni tanto il touch screen si blocca? Per poter riutilizzare il telefono devo togliere la batteria.
Con quale versione? Gentilmente un po più dettagli.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App