Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare78
c'è qualche controindicazione a usare l'app ocuv beater al posto di daemon controller? è comoda avendo i profili batteria scarica, in carica...., ai tempi della sense 3 era migliore rispetto a daemon controller
Io non l'ho mai provato, al massimo facci sapere come va ;)
-
Quote:
DHD
Come ti sembra ? Prova dove c'è il kernel, quello funziona, le altre cose le ho messe così, tanto per provare :P
Molto bello, l'unica cosa è che le anteprime dei font sono piccole (l'unica grande è quella del galaxy) e quando ho provato a scaricare il kernel di @pacha mi ha dato md5 error.
-
Quote:
DHD
Io non l'ho mai provato, al massimo facci sapere come va ;)
mi sembra andare come daemon controller, devo valutare i consumi con i profili attivi perché se li setti rimane sempre in esecuzione.
-
Quote:
labronico
Molto bello, l'unica cosa è che le anteprime dei font sono piccole (l'unica grande è quella del galaxy) e quando ho provato a scaricare il kernel di @pacha mi ha dato md5 error.
Mea culpa, come sempre. Gli md5 non mi piacciono tanto...
-
Quote:
DHD
Mea culpa, come sempre. Gli md5 non mi piacciono tanto...
Sistemato il download per il kernel, dopo sistemo gli screen per i fonts :)
-
Se c'è qualcuno a cui piace avventurarsi in flash delle mod: http://fs1.d-h.st/download/00075/xux...ium-signed.zip
È la mod per la batteria aluminium. Qualcuno può provarla ? Grazie :)
-
Quote:
DHD
Il problema è il build.prop, lí ci sono le righe con tutte le informazioni per ota updater. Nel file zip, c'è uno script: build.sh ( chiamato così per comodità ), in quello script c'è scritto che deve aggiornare la riga ro.build.version ( ora non ricordo se è quella ), dopo l'uguale, c'era scritto SP27_ITALIA_1.2, lo script aggiungeva un .1, e funzionava, solo che le ultime righe, dove c'erano le informazioni per ota updater non riuscivo a modificarle. Ho aggiustato lo script il 27, a me sembra strano....
Tanto che c'ero ho ho provato a reinstallare, ma questa volta il fullwipe l'ho fatto anche io (oltre a quello in fase di installazione), chissà cosa non era andato, ma ora pare funzionare....mi ha aggiornato senza farmi ulteriori richieste.
Grazie comunque per l'aiuto....in ogni caso state lavorando talmente bene che la ROM l'avrei tenuta anche con questa piccolissimo "fastidio". :D
-
Quote:
vik7
Tanto che c'ero ho ho provato a reinstallare, ma questa volta il fullwipe l'ho fatto anche io (oltre a quello in fase di installazione), chissà cosa non era andato, ma ora pare funzionare....mi ha aggiornato senza farmi ulteriori richieste.
Grazie comunque per l'aiuto....in ogni caso state lavorando talmente bene che la ROM l'avrei tenuta anche con questa piccolissimo "fastidio". :D
Ti assicuro che il problema stava nel build.prop. Sappi che noi teniamo alla perfezione ;)
-
Buongiorno ragazzi, vi seguo nei post ma non capisco un granchè... sono ancora con la 27, mi conviene aspettare oppure flasho la 27.1.2, come siete messi con la 32?
-
Quote:
Originariamente inviato da Entony80
Quote:
Originariamente inviato da giuseppegalact
Esiste qualcosa per la fotocamera? Ogni volta che scatto una foto, il cell si spegne.. SEMPRE.
Ieri si è addirittura spento e una volta acceso è rimasto sulla schermata HTC per circa 30 minuti.. scocciato ho dovuto riflashare..
Aiutatemi! :/
Hai disabilitato lo scatto continuo nei tweaks? e poi perchè riflashare? non fai un backup della rom dopo un' installazione e ripristino dei dati?
Succede anche a me quando uso il flash però..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Succede anche a me quando uso il flash però..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Premetto che ho la SP32 e ho utilizzato sia la camera che fotocamera e non ho avuto alcun problema, nessun riavvio o cose strane. Vogliamo pensare che sia un bug che c'era nelle vecchie versioni ? Bho!!!
-
Quote:
Entony80
Premetto che ho la SP32 e ho utilizzato sia la camera che fotocamera e non ho avuto alcun problema, nessun riavvio o cose strane. Vogliamo pensare che sia un bug che c'era nelle vecchie versioni ? Bho!!!
Sp32? mi sono perso qualcosa? non la trovo... oppure la stai testando?
-
Quote:
giuseppegalact
Esiste qualcosa per la fotocamera? Ogni volta che scatto una foto, il cell si spegne.. SEMPRE.
Ieri si è addirittura spento e una volta acceso è rimasto sulla schermata HTC per circa 30 minuti.. scocciato ho dovuto riflashare..
Che kernel stai utilizzando? Quello di pacha?
-
Quote:
peppe68
Sp32? mi sono perso qualcosa? non la trovo... oppure la stai testando?
La 32 è uscita 8 giorni fa, non utilizzando i widget della sense non ho la necessità di effettuare traduzioni (Decompila, traduci e ricompila) perchè sostituisco 2/3 apk già tradotti e ho la nuova rom
-
Quote:
peppe68
Buongiorno ragazzi, vi seguo nei post ma non capisco un granchè... sono ancora con la 27, mi conviene aspettare oppure flasho la 27.1.2, come siete messi con la 32?
Si, flasha la 27 1.2, che io con la 32 ne ho per le lunghe...
Morali, non va proprio: i soul e o tweaks non partono :(
C'è qualcuno che può e vuole testare le future mod che andranno nel myhub ? Grazie
-
C'è modo di togliere la fastidiosissima (per me) vibrazione alla risposta di una chiamata? Ho provato a disattivare ogni vibrazione dalle impostazioni ma continua a vibrare
-
1 allegato(i)
Quote:
cesare78
C'è modo di togliere la fastidiosissima (per me) vibrazione alla risposta di una chiamata? Ho provato a disattivare ogni vibrazione dalle impostazioni ma continua a vibrare
Scusa se non ti ho risposto prima. Vai in impostazioni, audio e togli la spunta a feedback vibrazione chiamate e notifiche
-
Quote:
Ricordate di andare nei Tweaks e disabilitare il robottino perchè il bug nelle chiamate perse non è ancora stato risolto.
Ho trovato finalmente il tempo di seguire i suggerimenti nel primo post per quando riguarda la post-installazione.
Scusatemi una domadina in a ina:
Come ci arrivo a questo robottino? Nei Tweaks non lo vedo (ma sarebbero i Venon Tweaks?)
Thaaanks :-)
-
Quote:
SlideShaden
Ho trovato finalmente il tempo di seguire i suggerimenti nel primo post per quando riguarda la post-installazione.
Scusatemi una domadina in a ina:
Come ci arrivo a questo robottino? Nei Tweaks non lo vedo (ma sarebbero i Venon Tweaks?)
Thaaanks :-)
Si, sono quelli. Quel robottino non c'è più da tempo.
-
Quote:
giuseppegalact
Ciao! Anche io ho avuto questo problema alcune volte, credo sia legato alla batteria (almeno nel mio caso) perché dopo aver cambiato quella vecchiotta che avevo non mi è più capitato! Eventualmente prima di comprarla prova con il kernel di pacha 2.9.1 che dovrebbe ridurre i "salti" nella lettura dei voltaggi, anche se non penso sia quello problema...
Anche la rom che non si avvia più mi è capitata un paio di volte dopo aver spento il telefono togliendo la batteria, mi sa che se non fa uno shutdown pulito a volte si corrompe qualcosa e non parte più! :l
-
Ragazzi, io mi allontano un pò dal modding e dalle ROM Sense ( ma solo per un poco ) per provare la [ROM][BETA][4.3][UNOFFICIAL][AOSPA+3.99][AOKP][CM 10.2] ✪ PAC-man AIO ✪ [NIGHTLIES] - xda-developers
Però cercherò di aiutare. Provo la ROM per un pò e ritornerò sulla Sense :D
-
Quote:
DHD
Davvero ottima come rom non sense. Solo che sarebbe meglio aspettare qualche settimana, dato che ci sono alcune cose che non vanno
-
2 allegato(i)
Per chi avesse il my hub, provasse a vedere nella categoria addons, guardate cosa ho messo, davvero bella questa tastiera
P.S.: ora me ne sono accorto dell'erroe dei pop up, domani sistemo ;)
-
Buongiorno, avrei un problemino: volevo salvare un SMS ed anziché fare backup ho .tappato sulla voce "sposta in casella sicura"
Adesso non so più come recuperarlo.
Posto qua perché ho su la sp27 e googolando mi pare di capire che è una opzione degli ultimi HTC.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Ho bisogno di un aiuto... sembra che abbia tutti i volumi al minimo, non esce nessun suono né suoneria né musica,il tel non squilla, durante la chiamata funziona solo l'altoparlante altrimenti non si sente nulla...qualcuno sa dirmi come rimediare? NOn mi è mai successo!! rom SP27.
-
Quote:
peppe68
Ho bisogno di un aiuto... sembra che abbia tutti i volumi al minimo, non esce nessun suono né suoneria né musica,il tel non squilla, durante la chiamata funziona solo l'altoparlante altrimenti non si sente nulla...qualcuno sa dirmi come rimediare? NOn mi è mai successo!! rom SP27.
Hai viper 4android FX attivo o disattivato? Che kernel hai?
-
Quote:
peppe68
Può essere partito lo speaker ?
Hardware.....
-
Quote:
morali74
Può essere partito lo speaker ?
Hardware.....
azz... auricolare va...vivavoce va...se rispondo alla chiamata si sente regolarmente...ma non sento la musica e nessuna suoneria o allarme. Cosa può essere?
edit: correggo il vivavoce non va!!
-
Quote:
peppe68
azz... auricolare va...vivavoce va...se rispondo alla chiamata si sente regolarmente...ma non sento la musica e nessuna suoneria o allarme. Cosa può essere?
qualcuno sa come sostituire lo speaker?
-
Quote:
peppe68
qualcuno sa come sostituire lo speaker?
Può essere davvero un problema hardware, anche il mio DHD ultimamente capita che non emetta suoni, e bisogna premere sulla scocca vicino allo speaker per farlo riprendere.
Puoi provare a seguire questa, se ti attrezzi bene ;) HTC Desire HD Disassembly Video - YouTube
...
Ho finalmente installato la SP27 1.2 e pare andare molto bene! Alcune domande/precisazioni:
0 - Fatto fullwipe e formattato anche la SD :)
1 - L'AROMA chiede quali applicazioni rimuovere o meglio, non installare, ma all'avvio mi sono rimaste tutte (es. twitter, friendstream), strano ma poco male, ci pensa titanium
2- soul Tweaks - non ne capisco l'utilità, a parte forse la possibilità di impostare la modalità aereo con timer, ma (avendo Tasker) a parte questo qualcuno mi illumina sui vantaggi?
3 - OTA updater = al primo avvio rileva l'aggiornamento e tutto bene lo installa - rimane però lo ZIP sulla SD, è possibile prevedere l'autocancellazione? ed inoltre come già segnalato rimane la notifica di un update che però non c'è. (eliminata col boot manager)
4 - Appena possibile proverò il MyHUB
6 - utilità del Daemon controller? non ci sono già i tweaks?
5 - Se si riesce si potrebbe aggiornare la ROM con gli ultimi apk di Google
-
Quote:
C3zc0
...
Ho finalmente installato la SP27 1.2 e pare andare molto bene! Alcune domande/precisazioni:
0 - Fatto fullwipe e formattato anche la SD :)
1 - L'AROMA chiede quali applicazioni rimuovere o meglio, non installare, ma all'avvio mi sono rimaste tutte (es. twitter, friendstream), strano ma poco male, ci pensa titanium
2- soul Tweaks - non ne capisco l'utilità, a parte forse la possibilità di impostare la modalità aereo con timer, ma (avendo Tasker) a parte questo qualcuno mi illumina sui vantaggi?
3 - OTA updater = al primo avvio rileva l'aggiornamento e tutto bene lo installa - rimane però lo ZIP sulla SD, è possibile prevedere l'autocancellazione? ed inoltre come già segnalato rimane la notifica di un update che però non c'è. (eliminata col boot manager)
4 - Appena possibile proverò il MyHUB
6 - utilità del Daemon controller? non ci sono già i tweaks?
5 - Se si riesce si potrebbe aggiornare la ROM con gli ultimi apk di Google
1- ricontrolleró l'aroma , grazie per la segnalazione.
2- li ho lasciati dato che ti faceva aumentare le prestazioni WiFi e della RAM.
3- non si può prevedere, posso aggiungere nell'updater script di cancellare quella cartella.
6- non saprei XD peró mi piace daemon controller
5- potrei mandare un ota con le google apps
-
Quote:
peppe68
Risolto, smontato il dhd staccato lo speaker e riattaccato, rimontato il tutto....e volume funziona....ho un problema con i tasti volume spero di risolverlo!!
-
Quote:
peppe68
Risolto, smontato il dhd staccato lo speaker e riattaccato, rimontato il tutto....e volume funziona....ho un problema con i tasti volume spero di risolverlo!!
Grande peppe B-)
-
-
Quote:
malkawi
sp 33 released
Proveró a scaricarla.
I will try to download it.
-
Quote:
malkawi
sp 33 released
Notizie sulle novità ?
SP33 di download a 700 kb/s con download manager....
-
Ciao a tutti,
Ho montato la sp27 la sto provando da una settimana circa e devo dire che va benissimo,
non ho testato proprio tutto ma comunque per un uso quotidiano è perfetta,
c'è stato un grosso salto dalla sp16 dove mi ero fermato,
Mi chiedo cosa sara mai la sp33 nelle vostre mani....:D
@Senso @morali74 & company siete grandi come al soliti e devo dire che da quando è cominciata questa avventura con le SP,
non avete mollato per niente,questo si traduce in passione per questo dev che sarebbe morto da tempo da quando mamma HTC lo ha abbandonato.
Grazie per il lavoro che fate vi seguo eseguirò sempre anche se non con costanza(e questo di dispiace,ma tra lavoro,casa,figli non ho tanto tempo)
Continuate cosi ;)
-
Qualcuno ha provato la sp33 ?
-
Quote:
morali74
Qualcuno ha provato la sp33 ?
Io l'ho scaricata, tradotto i widget, le app venom, sistemato i default.xml, il build.prop. Domani traduco le altre app. Devo finire di sistemare anche aroma
-
Quote:
DHD
Io l'ho scaricata, tradotto i widget, le app venom, sistemato i default.xml, il build.prop. Domani traduco le altre app. Devo finire di sistemare anche aroma
L'hai già provata ? C'è qualcosa di interessante ?