No, senso, non ho idea.... mi sa che allora è meglio mettere la precedente fotocamera di default, se poi ci dovessero essere novità dalla cina, flashiamo a parte. che ne dici? (e che ne dite?)
Non è un fix dell'apk ma una procedura manuale x non far crashare l'app che nella 14 è stata sostituita con una che ha il riconoscimento facciale e che effettua (mi pare) foto sequenziali.. quindi o fate la procedura manuale o rimettete la versione della sp13 in attesa di un aggiornamento dell'apk
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di lucasat; 27-02-13 alle 13:47
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
ROM SP13 Italia v4.5 Full
dove vediamo la procedura manuale?
Sul forum cinese
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
La procedura manuale mi sembra poco pratica. Pensavo a soluzioni diverse. Ditemi voi...
Xiaomi Mi A2
Nella discussione della sp14 in prima pagina al punto 27, a quanto pare è una procedura manuale che bisogna fare individualmente forse anche un po' complicata dato che il traduttore cinese -> italiano non è molto accurato xD
Ultima modifica di lucasat; 27-02-13 alle 15:55
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
Non ti preoccupate lucasat, siamo qui a tempo perso ovviamente...
Ho letto un po' la procedura, ma mi sembra che riguardi lo scatto continuo, l'HDR e il rilevamento dei volti.
Ma non c'è traccia del problema panorama.
Mi sembra un po' un palliativo e forse tornare alla stabile SP13 sia più utile.
Se devo fare una foto non posso pensare che si possa bloccare...
Per adesso sulla prossima SP14-ITA-4.8 rimetto la fotocamera precedente.
Se avete novità nelle prossime ore fatemi sapere che cambio prima di pubblicarla. Ho ancora tre apk da tradurre...
Xiaomi Mi A2
lukem (27-02-13)