Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
ma in aroma ci sono le skin e tutto il resto?
-
Quote:
peppe68
ma in aroma ci sono le skin e tutto il resto?
No, in AROMA c'è il myhub, se metti la spunta quasi alla fine. Installando quello, nelle app troverai il myhub, dove ci sono skin, bootanimation ( aggiuntive oltre a quelle di aroma ), news ( una sorta di VenomHUB personalizzato ).
Con il myhub, io devo uppare di meno e voi dovete scaricare di meno ( dato che il file zip è più piccolo ) poi nel myhub ci sono anche le immagini, kernel ecc :)
-
Quote:
DHD
No, in AROMA c'è il myhub, se metti la spunta quasi alla fine. Installando quello, nelle app troverai il myhub, dove ci sono skin, bootanimation ( aggiuntive oltre a quelle di aroma ), news ( una sorta di VenomHUB personalizzato ).
sto riflashando la rom per vedere se i problemi dei consumi si risolvono, l'aroma lo installo subito dopo oppure aspetto il riavvio?
-
Quote:
peppe68
sto riflashando la rom per vedere se i problemi dei consumi si risolvono, l'aroma lo installo subito dopo oppure aspetto il riavvio?
è indifferente, ma per sicurezza, dopo aver flashato la rom, fai il wipe cache
-
Quote:
peppe68
Io ti consiglio un flash degna sola rom, tenendola un po' di ore aggiungendo il minimo indispensabile. Poi se vedi che va bene fa le modifiche che desideri. Solo così puoi capire un po' cosa interferisce.
-
Quote:
Senso41
Io ti consiglio un flash degna sola rom, tenendola un po' di ore aggiungendo il minimo indispensabile. Poi se vedi che va bene fa le modifiche che desideri. Solo così puoi capire un po' cosa interferisce.
ho fatto una formattazione veloce della sd e sto reistallando la z. ma senza la skin trasparente e le icone sense 5 è un o' bruttina. ;)
-
Quote:
peppe68
ho fatto una formattazione veloce della sd e sto reistallando la z. ma senza la skin trasparente e le icone sense 5 è un o' bruttina. ;)
Ma io non ho capito qualìè la skin trasparente...vabè che usavo quella stock e ogni tanto quella sense5...
Comunque ho sistemato per bene il myhub, ci sono tutte le bootanimation che ci sono nell'aroma, skin, solo fonts e icone batteria sono poche ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Ma io non ho capito qualìè la skin trasparente...vabè che usavo quella stock e ogni tanto quella sense5...
Comunque ho sistemato per bene il myhub, ci sono tutte le bootanimation che ci sono nell'aroma, skin, solo fonts e icone batteria sono poche ;)
Forse si riferisce a questo:
-
Quote:
DHD
bellissimo l'aroma! complimenti!
-
Quote:
peppe68
bellissimo l'aroma! complimenti!
Noto che è piaciuto :)
Volevo aggiungere qualcosina in più, ma poi non installava più nulla..
Comunque, ho sistemato i tweaks e aggiunto il logo anche al myhub ed al venom hub :D
-
Quote:
morali74
Forse si riferisce a questo:
no Morali, non è neanche quella, ha la base più larga e trasparente !! porca miseria non c'è neanche in myhub
-
Quote:
peppe68
no Morali, non è neanche quella, ha la base più larga e trasparente !! porca miseria non c'è neanche in myhub
Ti ricordi il nome ?
Non le ho aggiunte tutte nel myhub, dato che 2 sono complessivamente 30mb, le aggiungerò domani quelle
Edit:
Se vuoi la barra in basso trasparente, basta che vai nei tweaks, sense e metti la spunta a barra di nav trasparente
-
Quote:
peppe68
Allora è una skin delle SP che trovi in data/app. Le riconosci dai nomi, tra cui in mezzo spesso c'è il mio perché ci misi le mani un po'. Le prendi e le copi sempre in data/app della tua rom. Poi le trovi fra le skin. E se non ti piacciono le deleti.
-
Quote:
Senso41
Allora è una skin delle SP che trovi in data/app. Le riconosci dai nomi, tra cui in mezzo spesso c'è il mio perché ci misi le mani un po'. Le prendi e le copi sempre in data/app della tua rom. Poi le trovi fra le skin. E se non ti piacciono le deleti.
Io da lì le ho prese, però ripeto che non le ho messe tutte nel myhub perché alcune erano troppo grandi e ci voleva troppo per upparle
-
Quote:
DHD
Ti ricordi il nome ?
Non le ho aggiunte tutte nel myhub, dato che 2 sono complessivamente 30mb, le aggiungerò domani quelle
Edit:
Se vuoi la barra in basso trasparente, basta che vai nei tweaks, sense e metti la spunta a barra di nav trasparente
Quote:
Senso41
data app nella mia sd non la trovo, devo infilarli nel file zip della rom e poi flashare nuovamente la rom? e se li metto nel myhub insieme alle altre funziona?
-
Quote:
peppe68
data app nella mia sd non la trovo, devo infilarli nel file zip della rom e poi flashare nuovamente la rom? e se li metto nel myhub insieme alle altre funziona?
edit : funziona... ho installato l'apk tramite esfile explorer e l'ho ritrovata nelle skin, adesso devo trovare quella che mi serve!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
DHD
Con il myhub, io devo uppare di meno e voi dovete scaricare di meno ( dato che il file zip è più piccolo ) poi nel myhub ci sono anche le immagini, kernel ecc :)
installato 2 volte aroma ,messo la spunta su myhub,ma al riavvio non trovo nessuna icona myhub,non mi ha neanche cambiato la bootmation di sense5 che strano riprovo ancora:(
-
Quote:
Senso41
la skin si chiama OPACA , ma non riesco a trovare l'apk.
edit: trovata... era nelle skin di uclx.
-
Quote:
peppe68
la skin si chiama OPACA , ma non riesco a trovare l'apk.
Prova ucxl.skin.apk
-
Quote:
boviorn
installato 2 volte aroma ,messo la spunta su myhub,ma al riavvio non trovo nessuna icona myhub,non mi ha neanche cambiato la bootmation di sense5 che strano riprovo ancora:(
Sei sulla sp o sulla z ?
Solo a te non cambia nulla ?
-
sulla z,anche la bootmation non mi cambia boohh
-
Quote:
boviorn
sulla z,anche la bootmation non mi cambia boohh
Domani ricontrollo lo script
-
Ragazzi ho la z in questione come rom..ma volendo mettere la radio della stock si può??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Ragazzi ho la z in questione come rom..ma volendo mettere la radio della stock si può??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Te lo chiedo perché ho il solito problema che ogni tanto la connessione dati sparisce..ho tolto pure la spunta su abilita risveglio veloce..che altro devo fare??
-
[QUOTE=DHD;4705557]Si, dato che nessuno scrive in cinese :P
Certo, in cinese non scrivo ma in altre lingue si , come faccio ad aggiungere le lingue mancanti???
Grazie :)
-
[QUOTE=hantarex;4707514]
Quote:
DHD
Si, dato che nessuno scrive in cinese :P
Certo, in cinese non scrivo ma in altre lingue si , come faccio ad aggiungere le lingue mancanti???
Grazie :)
Dove vorresti aggiungere le altre lingue ?
-
Quote:
Senso41
Finalmente ce l'ho fatta a impostarla, anche se copiavo l'apk in data/app o system/app, mi cambiava solo lo sfondo e non la skin veramente.
Ha ragione peppe, ho dovuto installare l'apk con ES e poi ha funzionato
-
Buongiorno a tutti!
Sono andato un po' indietro nella discussione ma non ho trovato il link della z63. Qualcuno potrebbe essere così gentile di rilinkarla? Vorrei darle un'occhiata anche io a questa rom ;)
Grazie!!!
-
Quote:
mimmixx
Te lo chiedo perché ho il solito problema che ogni tanto la connessione dati sparisce..ho tolto pure la spunta su abilita risveglio veloce..che altro devo fare??
Androidiani App
La radio non dipende dalla rom.
Puoi installare la radio che vuoi con le solite accortezze perché cambiare radio è sempre rischioso.
-
Ragazzi ma a voi succede che la connessione dati sparisca?? Io ho 3 come gestore..
-
Quote:
ulibus
Buongiorno a tutti!
Sono andato un po' indietro nella discussione ma non ho trovato il link della z63. Qualcuno potrebbe essere così gentile di rilinkarla? Vorrei darle un'occhiata anche io a questa rom ;)
Grazie!!!
Post #6131
Poi aggiornerò dal pc la prima pagina
-
Quote:
ulibus
Buongiorno a tutti!
Grazie!!!
A te
Z63_ITALIA_1.0 https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4695388
Senso, potresti mettere il link al primo post in effetti
-
Con questo cavolo di tapatalk non si riesce più a modificare i post, ma solo a crearne nuovi. È peggiorato. Adesso non ho il pc.
-
Quote:
Senso41
Post #6131
Poi aggiornerò dal pc la prima pagina
Grazie ma mi chiede un'autorizzazione, non mi fa scaricare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Androidiani App
La radio non dipende dalla rom.
Puoi installare la radio che vuoi con le solite accortezze perché cambiare radio è sempre rischioso.
Allora cosa potrebbe essere??
-
Quote:
C3zc0
Grazie ma il file non esiste! :(
-
Quote:
ulibus
Grazie ma mi chiede un'autorizzazione, non mi fa scaricare :(
Se mi mandi la richiesta infatti ti autorizzo.
-
Quote:
boviorn
Siamo in 2, sulla Z63 non fa nessuna modifica lo zip.
DHD? Qualche idea?
-
Quote:
Senso41
Se mi mandi la richiesta infatti ti autorizzo.
In download, grazie!
-
ragazzi se volete domani rispolvero il thread che iniziai della serie z e si aggiorna alla z63.