Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Morali ti assicuro che l'aggancio dei satelliti non era per niente uguale. Se non si mettono i server europei ci mette tanto di più e non sempre avviene il fix.
Il vecchio .conf della 23 o precedenti ad esempio è perfetto.
Quote:
DHD
Già ci ho pensato :D
E' già dentro la rom? ma non c'era dentro la 27.1.2 .
-
Quote:
peppe68
E' già dentro la rom? ma non c'era dentro la 27.1.2 .
No, però l'ho aggiunto alla 33
-
Quote:
DHD
No, però l'ho aggiunto alla 33
Ottimo lavoro!!
Bravo e grazie!!
-
Quote:
peppe68
Ottimo lavoro!!
Bravo e grazie!!
La upperó domani pomeriggio. Ti Piace il myhub ?
-
Magari è una cosa sciocca ma.. Nella tastiera, manca il tasto per poterla nascondere durante la digitazione, sbaglio?! parlo dell ultima relase..
-
Quote:
pettinikkio
Magari è una cosa sciocca ma.. Nella tastiera, manca il tasto per poterla nascondere durante la digitazione, sbaglio?! parlo dell ultima relase..
Quello nella sense 4.1 mi sa che non c'è più, per togliere la tastiera dovresti premere il tasto indietro, però non ne sono sicurissimo
-
Quote:
DHD
Quello nella sense 4.1 mi sa che non c'è più, per togliere la tastiera dovresti premere il tasto indietro, però non ne sono sicurissimo
si con il tasto indietro funziona, come su android stock.. Però peccato.. era comoda come funzione!
-
Mamma dense ha pensato che fosse inutile. Comunque il tasto indietro fa lo stesso effetto.
Allora dai @DHD siamo tutti in attesa...
-
Quote:
Senso41
Mamma dense ha pensato che fosse inutile. Comunque il tasto indietro fa lo stesso effetto.
Sto testando le ultime cose, ora sto signando l'ultimo file
-
1 allegato(i)
Ok, tutto va bene, l'unica cosa è che il telefono rimane in inglese...
-
Quote:
DHD
male di poco ;)
-
Avete tradotto anche il location? Pure quello era completamente in inglese.. E per me che lo uso spesso e volentieri è fastidioso, anche se non è così complicato..
-
Salve ragazzi .....qualcuno ha il kernel s27 da girarmi perche ho su la sp27 1.0 con kernel s26 che in quanto a wifi non e proprio il massimo e non ho voglia di riflashare rom per adesso !!
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Salve ragazzi .....qualcuno ha il kernel s27 da girarmi perche ho su la sp27 1.0 con kernel s26 che in quanto a wifi non e proprio il massimo e non ho voglia di riflashare rom per adesso !!
sp 27 ita
Flasha il myhub qualche pagina indietro.
Ora controllo il location
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Originariamente inviato da Falco83
sp 27 ita
Flasha il myhub qualche pagina indietro.
Ora controllo il location
Ho flashato lo zip che ho scaricato sul link che avevi messo che doveva essere il myhub in teoria ma io non mi trovo nessun icona di questa aplicazione !!
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Ho flashato lo zip che ho scaricato sul link che avevi messo che doveva essere il myhub in teoria ma io non mi trovo nessun icona di questa aplicazione !!
sp 27 ita
Prova questo: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
-
Quote:
Falco83
sp 27 ita
Comunque se ti serve solo il kernel basta che fai nuovamente il flash dello zip della tua rom attuale senza fare il full wipe, in questo modo sovrascrivi solo il sistema ma non modifichi i tuoi dati, e ottieni la rom con le impostazioni originali a ma con tutte le tue app ed account invariati.
Fai solo wipe cache e dalvik prima del falsh
-
Quote:
morali74
Comunque se ti serve solo il kernel basta che fai nuovamente il flash dello zip della tua rom attuale senza fare il full wipe, in questo modo sovrascrivi solo il sistema ma non modifichi i tuoi dati, e ottieni la rom con le impostazioni originali a ma con tutte le tue app ed account invariati.
Fai solo wipe cache e dalvik prima del falsh
Dovrei averlo messo come standard il wipe della cache. Le traduzioni del location non si trovano, e se si devono fare da 0 sono parecchie...signo e uppo, quando avrò fatto le trad. le manderò come ota
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Non ho parole..
-
Quote:
DHD
Non ho parole..
Ora va più lentamente ... :( :banghead:
-
Allora mi sa che inizio a fare il backup del cell, visto che stai uppando la 33.. :P
-
Quote:
DHD
Quello è il phone o htcdialer. Uno dei due non è tradotto.
-
Si è bloccato da un pò ti tempo a 25%...stacco e lo uppo con drive...lo stavo uppando con dev host perchè ci sono i link diretti, così da poter scaricare con myhub..
-
Ok.. poi le traduzioni le mandi via ota? sia del dialer che di location?
-
Quote:
pettinikkio
Ok.. poi le traduzioni le mandi via ota? sia del dialer che di location?
Dato che l'ho dovuto stoppare, ho già fatto per il dialer. Location è grande, quindi ci vuole un pò più di tempo per tradurlo ;) Si, manderò location tradotto come ota
-
Grz DHD ho aggiornato il kernel con successo e devo dire che si vede la differenza ! con modern combat 4 prima mi bloccava il cel e toccava togliere la batteria adesso tutto liscio e fluido !!!
-
siamo tutti in attesa!! :D :D :D
-
Quote:
pettinikkio
siamo tutti in attesa!! :D :D :D
provate a scaricare da qua
Se non va, dovrò upparlo su drive per forza...
-
-
Quote:
DHD
provate a scaricare da
qua
Se non va, dovrò upparlo su drive per forza...
chiede username e password
-
Quote:
pettinikkio
chiede username e password
Niente, domani lo upperò su drive...
-
-
Quote:
pettinikkio
domani?! :(
Potrei lasciare il pc acceso ed uppare, dopo vedró :)
---edit---
-3 ore
-
-
Quote:
pettinikkio
love!! :D :D
Mi sa che ho bruciato tutta la banda...non ho più Internet, forse con il tentativo dell'ftp...domani vi saprò dire qualcosa...
-
Come lo installo Myhub? Uso la 27.1.2.1
-
Quote:
ishope
Come lo installo Myhub? Uso la 27.1.2.1
Prova a flashare questo: https://db.tt/flPplv7D
Se non dovesse funzionare, apri il file copia myhub-1.0.7.apk in system/app e myhub.txt in /system
Quote:
DHD
Mi sa che ho bruciato tutta la banda...non ho più Internet, forse con il tentativo dell'ftp...domani vi saprò dire qualcosa...
No..mi sa che era una cosa momentanea...la devo per forza uppare domani
-
a che versione siamo arrivati?? in prima pagina c'è sempre la 27
-
Quote:
fiaschin
a che versione siamo arrivati?? in prima pagina c'è sempre la 27
stanno uppando la 33 ;)
-
Quote:
pettinikkio
stanno uppando la 33 ;)
Eccomi qui ci hanno fatto uscire prima. Ieri mi sono accorto che l'orologio era inglese, lo traduco ed uppo