Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Non riesco ancora a fargli installare qualcosa con la Z63, riscaricato lo zip ma stesso risultato...idee?
Prova ad aggiornare la recovery...fammi vedere il log, quando hai installato, dove c'è scritto tutto quello che fa, fai save logs.
Ho quasi finito, tra poco uppo quello nuovo.
-
Per chi si vuole divertire vi mando a l'angolo dei cuochi
-
Quote:
morali74
Se reinstalli la sp27 senza wipe non puoi avere il boot sense 5.
Installa come dici tu senza full wipe ma mantieni tutte le impostazioni stock per verificare se il sistema parte regolarmente, quindi niente temi, caratteri ecc.... Lascia tutto stock
installato senza full wipe, senza cambiare nessunaimpostazione, ora resta bloccato nel boot stile HTC classico (sfondo bianco e scritta verde) ...
consigli? installo la serie z reintallo la sp27 o passo all'ultima sp?
proprio non capisco cosa sia successo...ha fatto tutto da solo...
-
Quote:
AlexDHD
installato senza full wipe, senza cambiare nessunaimpostazione, ora resta bloccato nel boot stile HTC classico (sfondo bianco e scritta verde) ...
Mi sa che ti tocca un full wipe.
Magari prima di cancellare tutto prova ad avviare senza SD.... Se va è un problema sulla scheda di memoria, ma dubito che sia quello
-
Quote:
AlexDHD
Full Wipe e installa la SP33
-
A me accade spesso che, dopo una nottata spento e in ricarica, all'accensione al mattino non si sblocca con l'anello. Tocca levare la batteria. Idee? Accadeva anche con sp 27...
-
A me con la SP33 accade alcune volte che lasciando acceso in ricarica la mattina lo trovo spento e non squilla neanche la sveglia (mannaggia sono andato a lavoro in ritardo)
-
come faccio ad aggiornare il mio HTC desire hd???
-
Quote:
scoffy97
Segui la guida in sezione modding...
-
Quote:
scoffy97
Dobbiamo capire cosa devi fare, il Root del dispositivo o semplicemente installare una rom perchè già hai il root
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a capire perché con queste SP alcuni programmi come whatsapp o youtube spesso è volentieri si incantano?? Con le jB questo non accade..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a capire perché con queste SP alcuni programmi come whatsapp o youtube spesso è volentieri si incantano?? Con le jB questo non accade..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
A me non è mai successo sp 27.1.1 ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Androidiani App
A me non è mai successo sp 27.1.1 ;-)
A me ad esempio whattsapp quando scrivo un messaggio non lo invia subito ma dopo qualche minuto..ho tre come operatore..cosa potrei fare??
-
Quote:
mimmixx
A me ad esempio whattsapp quando scrivo un messaggio non lo invia subito ma dopo qualche minuto..ho tre come operatore..cosa potrei fare??
Androidiani App
Hai ripristinato qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Hai ripristinato qualcosa ?
No
-
Quote:
mimmixx
Scusa, ho sbagliato a quotare ( uso tapa 4 da poco ).
Se hai 3, mi sembra che devi cambiare apn.
Per le all che vanno in crash: prova a cancellare la cache dell'app da titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Scusa, ho sbagliato a quotare ( uso tapa 4 da poco ).
Se hai 3, mi sembra che devi cambiare apn.
Per le all che vanno in crash: prova a cancellare la cache dell'app da titanium
In realtà ho bip come operatore ma è praticamente tre..l apn non so quale mettere..
-
Quote:
mimmixx
In realtà ho bip come operatore ma è praticamente tre..l apn non so quale mettere..
Androidiani App
Non so se bip sia uguale a 3.
Con 3 non c'è niente da cambiare e l'ho avuto per 30 mesi, con tutte le SP. E whatsapp andava una meraviglia. Non credo che dipenda dalla rom. Forse dal segnale di Bip nella tua zona oppure effettivamente ha impostazioni diverse.
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Prova a scaricare 'apn italiani' dal playstore e vedi se lì c'è bip
-
Sp27 diventata ingestibile la ram libera e perennemente sotto i 100 mb con conseguente rallentamento del sistema che diventa molto scattoso ..il rosie si riavvia spesso e volentieri all'uscita dalle aplicazioni !!! Se riavvio la situazione si stabilizza ma inb mezza giornata sono punto e a capo ....ho installato anche greenefy ma niente ....consigli ??
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Sp27 diventata ingestibile la ram libera e perennemente sotto i 100 mb con conseguente rallentamento del sistema che diventa molto scattoso ..il rosie si riavvia spesso e volentieri all'uscita dalle aplicazioni !!! Se riavvio la situazione si stabilizza ma inb mezza giornata sono punto e a capo ....ho installato anche greenefy ma niente ....consigli ??
sp 27 ita
Prova a pulire la cache delle app da titanium o wipe cache + dalvik da recovery
-
Quote:
Falco83
sp 27 ita
Z63 se vuoi maggior velocità e minor consumo di batteria.
-
Quote:
Senso41
Z63 se vuoi maggior velocità e minor consumo di batteria.
ma il link della z63 è nell'altra conversazione giusto?
in prima pagina...perché quello del link del 23/10 diche che è inesistente...e quindi impossibile scaricarlo.....
-
Quote:
megamarco83
ma il link della z63 è nell'altra conversazione giusto?
in prima pagina...perché quello del link del 23/10 diche che è inesistente...e quindi impossibile scaricarlo.....
C'è la discussione della Z. Il link sta lì.
-
ho la 27.1.2 ma già dalla 20 o 21 ho un problema con i download, nel senso che prima anche con altre rom si potevano avviare anche 10 download contemporaneamente, con questa e le precedenti si impalla, o restano fermi ancora prima dell'1% o partono e dice download non riuscito. anche nel market fa gli aggiornamenti sempre uno alla volta (sia in wifi che 3g o h+)
-
Siete grandi....vi ho sempre letto e ho utilizzato tutte le rom da voi pubblicate...purtroppo il mio Dhd sembra morto..accendono solo le luci dei tasti..il bagnetto che abbiamo fatto insieme nn credo sia andato bene per lui...quindi almeno di miracoli credo che sia un arrivederci a presto..magari sul one..grazie
-
Quote:
tonsci74
Siete grandi....vi ho sempre letto e ho utilizzato tutte le rom da voi pubblicate...purtroppo il mio Dhd sembra morto..accendono solo le luci dei tasti..il bagnetto che abbiamo fatto insieme nn credo sia andato bene per lui...quindi almeno di miracoli credo che sia un arrivederci a presto..magari sul one..grazie
Prova a lasciarlo una notte in un sacchetto di riso
-
Quote:
C3zc0
Prova a lasciarlo una notte in un sacchetto di riso
Già fatto....più di una notte...se messo in carica si accendono solo i quattro tasti...e nn si avvia o da altri segni di vita...inoltre sembra che rimangano accesi anche senza il caricatore collegato...
-
Quote:
tonsci74
Già fatto....più di una notte...se messo in carica si accendono solo i quattro tasti...e nn si avvia o da altri segni di vita...inoltre sembra che rimangano accesi anche senza il caricatore collegato...
Se vuoi fare un ultimo test potresti provare a sostituire lo schermo, che puoi trovare su ebay, e su Youtube c'è il video di come smontare il DHD..se così non va probabilmente la scheda madre è andata e ti auguro un buon one ;-) blu da mw :O
-
Salve a tutti. Vorrei flashare questa ROM. Il flash è standard come è spiegato nella guida di questo forum oppure ha bisogno di qualche accorgimento?
Nella pagina iniziale, infatti, leggo di uno script per un flash perfetto, di cosa si tratta?
grazie
ciao
-
Quote:
Akroma10
Salve a tutti. Vorrei flashare questa ROM. Il flash è standard come è spiegato nella guida di questo forum oppure ha bisogno di qualche accorgimento?
Nella pagina iniziale, infatti, leggo di uno script per un flash perfetto, di cosa si tratta?
grazie
ciao
È uno zip che fa il format completo di TUTTE le partizioni in automatico. Io di solito lo abbino al "format all except sd card" quando voglio pulire per bene.
-
Quote:
C3zc0
Se vuoi fare un ultimo test potresti provare a sostituire lo schermo, che puoi trovare su ebay, e su Youtube c'è il video di come smontare il DHD..se così non va probabilmente la scheda madre è andata e ti auguro un buon one ;-) blu da mw :O
Ottimo il blu da mw volevo fare a a cambio con il mio Silver :-D
-
Quote:
C3zc0
È uno zip che fa il format completo di TUTTE le partizioni in automatico. Io di solito lo abbino al "format all except sd card" quando voglio pulire per bene.
Per tutte intendi anche la sd card? Non credo visto che poi lo abbini al "format all except sd card", ma per scrupolo lo chiedo.
Comunque vuol dire che posso anche fare la procedura standard senza questo flash giusto?
grazie mille.ciao
-
Quote:
Akroma10
Per tutte intendi anche la sd card? Non credo visto che poi lo abbini al "format all except sd card", ma per scrupolo lo chiedo.
Comunque vuol dire che posso anche fare la procedura standard senza questo flash giusto?
grazie mille.ciao
Si, puoi flashare dalla SP26 in poi senza fare nessun altro wipe, dato che c'è AROMA Installer, i wipe li fai da lì. Puoi fare un wipe di tutto ( ovviamente tranne la sd, sempre a aroma ) o solo un piccolo wipe, il sistema, così non perdi i dati. Però in ogni caso è sempre meglio un full wipe
-
Quote:
DHD
Si, puoi flashare dalla SP26 in poi senza fare nessun altro wipe, dato che c'è AROMA Installer, i wipe li fai da lì. Puoi fare un wipe di tutto ( ovviamente tranne la sd, sempre a aroma ) o solo un piccolo wipe, il sistema, così non perdi i dati. Però in ogni caso è sempre meglio un full wipe
In realtà la mia intenzione è di fare un full wipe da recovery (ho la 4ext touch) e poi flashare la ROM. In questa procedura AROMA dove interviene? Non dovrei aver bisogno di altro.
grazie.
saluti
-
Quote:
Akroma10
In realtà la mia intenzione è di fare un full wipe da recovery (ho la 4ext touch) e poi flashare la ROM. In questa procedura AROMA dove interviene? Non dovrei aver bisogno di altro.
grazie.
saluti
Mi stai facendo la stessa domanda...xD se vuoi, fallo il wipe all exept sdcard, e poi magari fai i wipe anche in aroma. Aroma fa ( quasi ) la stessa cosa in fatto di wipe
-
Quote:
DHD
Mi stai facendo la stessa domanda...xD se vuoi, fallo il wipe all exept sdcard, e poi magari fai i wipe anche in aroma. Aroma fa ( quasi ) la stessa cosa in fatto di wipe
Scusami, sono un po' tardo...Non ho capito se Aroma è separato o no dalla ROM. Comunque farò la procedura standard https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html così non mi sbaglio. grazie ciao
-
Quote:
Akroma10
Basta che scarichi la rom la flashi e parte aroma, non c'è bisgno di nient'altro
-
Quote:
DHD
Basta che scarichi la rom la flashi e parte aroma, non c'è bisgno di nient'altro
Questo vuol dire che non devo fare alcun wipe prima del flash della ROMA e lo faccio dopo con AROMA con la ROM già flashata?:o:o:o:o
-
Quote:
Akroma10
Questo vuol dire che non devo fare alcun wipe prima del flash della ROMA e lo faccio dopo con AROMA con la ROM già flashata?:o:o:o:o
Scusa, forse mi sono spiegato male:
allora lo script cancella tutte le partizioni dentro al cell, quindi la sd non viene toccata.
per fare le cose bene di solito io faccio anche "format all except sd card" così da pulire una seconda volta.
poi installo lo zip della ROM e (se vuoi) quello di AROMA che ha in sè la possibilità di pulire (e 3 ;) ) e personalizzare l'installazione