Tasto menu > tweaks
Oppure barra notifiche > impostazioni rapide
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao a tutti un consiglio...ho installato il nuovo kernel sulla 5.0, durante l'utilizzo (in wifi) ho riscontrato un consumo a schermo acceso di circa l' 1% ogni 4 minuti di navigazione (opera mobile) la sorpresa l'ho avuta stamattina, con tutto disattivato e linea impostata in 2g ho avuto un consumo esagerato della batteria quasi il 70% in 8 ore....considerando che per l'installazione del nuovo kernel l'ho semplicemente scaricato dal cell e poi flashato senza fare nessun wipe cosa mi consigliate di fare?
nel caso mi conviene:
usare lo script e pulire tutto, rimettere la rom 5.0, fare un altro wipe e poi mettere il kernel nuovo senza fare la configurazione iniziale ?
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Non è detto sia il kernel.
Di solito conviene spegnere il terminale, riaccenderlo e lasciarlo in standby un'ora o due e vedere come si comporta. Nel caso anche usare qualcosa come CurrentWidget per capire il drenaggio della batteria da cosa potrebbe dipendere. In passato ho notato che su Rom Sense alcune applicazioni di tanto in tanto possono restare "bloccate" più spesso che su altre Rom e ciucciare batteria. Che hai installato?