CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 710 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non ho il vostro problema nella sp 15 il robottino funziona e le chiamate le facio... non si blocca...
    ho fatto il flash classico e poi con titanium ho reinstallato le applicazioni... ma va tranquillo...

    Considerate che il mio utilizzo è principalmnte telefonico... faccio e ricevo tante chiaate al giorno...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  2.  
  3. #2152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non ho il vostro problema nella sp 15 il robottino funziona e le chiamate le facio... non si blocca...
    ho fatto il flash classico e poi con titanium ho reinstallato le applicazioni... ma va tranquillo...

    Considerate che il mio utilizzo è principalmnte telefonico... faccio e ricevo tante chiaate al giorno...
    Quando sei in blocca schermo e ricevi una chiamata da un contatto senza foto e non rispondi.... questa è la condizione di errore, i tutte le altre condizioni il robot funziona....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #2153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 5.0 ieri con il nuovo kernel e il fix della camera (e ho spento il robottino dopo aver letto i vari post). L'impressione iniziale è che siamo al livello delle 4.8-4.9, probabilmente molto meglio visto che queste ROM il loro potenziale lo mostrano in 2-3 giorni. Già adesso scorre fluidissima. Ho messo smartassV2 e lasciato gli altri settaggi CPU intatti.

    Con questa versione mi si è risolto il bug della Vibrate strength (Venom Tweaks, Buttons) che ritornava sempre al massimo dopo il reboot.
    Lo sweep2wake funziona bene, non noto consumi particolari attivandolo. Può essere necessario qualche tentativo quando la cpu è in deep sleep. La modalità 2F2Wake (far scorrere 2 dita in qualsiasi direzione sullo schermo) sembra la più reattiva. Lo spegnimento con search-back-menu-home mi funziona sempre al primo colpo.

    Unico neo (niente di grave) il blocco con PIN: nelle impostazioni il tempo per il blocco scende a un massimo di 15 minuti (in 4.8 avevo impostato un'ora).

    Segnalo alcune traduzioni mancanti:
    - In "Impostazioni" > "Posizione" > "Avviso per la bussola" il testo corretto è "Mostra notifica quando non è disponibile la bussola".
    - La Radio FM è tradotta parzialmente. Rispetto a 4.8 consiglio per "Unmute" "Audio attivo" o "Attiva audio" (era stato tradotto "Attiva micr.")

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tozzifan per il post:

    Senso41 (16-03-13),Uz4ever (16-03-13)

  6. #2154
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato la 5 ed ho lasciato il kernel vecchio per provarlo.
    Vorrei segnalare che rispetto la 4.6 è più fluida e reattiva, ma il meteo di htc quando è aperto a tutto schermo il movimento delle nuvole è a scatti. Nella schermata del meteo, in basso ci sono delle scritte in giapponese.
    Samsung S4 GT-I9505

  7. #2155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmixx
    Ragazzi ma su questa ROM abbiamo un icona x poter chiudere tutte le App recenti?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App



    ragazzi ma come faccio x vedere se è attivo o meno il t9?
    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  8. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ora ho fatto una foto con flash attivo e con 48% di batteria..scatto e si è spento il Tel..come mai?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  9. #2157
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato la 5 ed ho lasciato il kernel vecchio per provarlo.
    Vorrei segnalare che rispetto la 4.6 è più fluida e reattiva, ma il meteo di htc quando è aperto a tutto schermo il movimento delle nuvole è a scatti. Nella schermata del meteo, in basso ci sono delle scritte in giapponese.
    Quella scritta in cinese o giapponese indica il server meteo. Nelle precedenti rom l'avevo taroccato mettendo l'icona di accuweather, ci vuole un attimo a correggerlo, anche se non è che serva a qualcosa tutto sommato.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  10. #2158
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il terzo flash della rom ha funzionato, rom fluida, anche se ogni tanto ha dei comportamenti strani, tipo stamattina non riuscivo ad aprire l'app messaggi , ho premuto qualche tasto della tastiera e si è trasformata in quella cinese. Il nuovo kernel è sicuramente migliore, mentre la fotocamera come qualità (si fa per dire) dell'immagine è andata peggiorando dalle prime sp a questa.
    I tweaks sono eccezionali, l'avvio strisciando le due dita sullo schermo lo trovo più reattivo, così come il longpress dei tasti per spegnere o accedere al menù power.
    Che dire, il vecchio DHD fa ancora la sua bella figura, non finirò mai di ringraziarvi, ovviamente anche il team cinese.

  11. #2159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Serata di Flash......
    Per chi ne abbia voglia arriva la SP15 versione 5.1 italiana.

    - Nuovo Kernel s14 ( maggiore fluidità e sblocco schermo con soft key )
    - Fix camera ( dal sito cinese ) con aggiunto l'italiano
    - Fix Phone.apk ( dal sito cinese ) con aggiunto l'italiano
    - Nuovi Tweaks per kernel s14 con aggiunto l'italiano
    - Aggiornamento versione per varie App. ( facebook, dropbox, Maps ecc... )
    - Aggiunte suonerie e notifiche di HTC One

    Come al solito si consiglia il full wipe, però volendo si può provare ad installare sopra alla 5.0 ( un tentativo preceduto da un bel nand backup non costa niente farlo...)

    Ricordate di andare nei Tweaks e disabilitare il robottino perchè il bug non è ancora stato risolto.

    Impostazioni che consiglio:

    - Opzioni sviluppo > Forza rendering GPU
    - Tweaks > Rotazione Rosie disabilitata
    - Tweaks > Sweep2Wake attivo
    - Tweaks > Intensità vibarzione > Media
    - Tweaks > Pressione prolungata tasto menù > Finestra accensione ( power menù )
    - Tweaks > Gesto multi-touch Giù > Espandi notifiche ( striscia verso giù con 3 dita )
    - Tweaks > Gesto multi-touch Sù > Termina app corrente
    - Tweaks > Animazione di transizione > JellyBean
    - Tweaks > Abilita rilevamento volti
    - Tweaks > CPU: IO Scheduler > noop
    - Tweaks > CPU: Governor smartassV2 x entrambi
    - Tweaks > Frequenza max 1209 Mhz - Frequenza max scr. Off 806 - Frequenza minima entrambe a 245 Mhz

    Io di solito tengo alta anche la Frequenza max scr. Off ( 1024 ) e la minima a 368 senza notare differenze di consumi e mi sembra più reattivo allo sblocco ( fate le vostre prove )


    SP15_ITA_5.1
    https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato morali74 per il post:

    boviorn (17-03-13),FeffoFerfuglio (17-03-13),labronico (18-03-13),mersm (17-03-13),myname75 (17-03-13),nawal16 (17-03-13),Senso41 (17-03-13),tozzifan (17-03-13)

  13. #2160
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro... anhe se la mia 5.0 non mi ha dato problemi parto subito con il flash....
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

Pagina 216 di 710 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy