Scusate un anima pia può fare un tutorial piegare qualcosa delle milioni di impostazioni di questa tastiera?
Ho impostato i suoni tastiera,ma nn va......l unica differenza che vedo è l iconcina in alto sx nonostante abbia smanettato precchio sulle impostazioni
Ps:la tastiera che usiamo "normalente" senza girare il cell è la qwerty compatta?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D
a me continua a craschare la fotocamera. Ho anche rimesso l'app riprendendola dallo zip della rom ma va in crasch lo stesso. Consigli per qualche versione piu' stabile? Per il resto soddisfattissimo della rom, vengo dalla viper e la differrenza in velocità e fluidità e' evidente. Anche io al primo flash ho avuto problemi ripristinando chiamate e sms con titanium
Desire HD
SP27_ITA_1.2.1
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Se qualcuno vuole provare sto usando da due giorni la frequenza della CPU a 1.3 Ghz. Il telefono è vistosamente più fluido (soprattutto la home) e non ho notato differenze nel consumo che rimane sempre ai massimi livelli.
Penso che si possa spingere anche a 1.4 ma per il momento così è ottimo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
E' da tre giorni ho impostato la frequenza a 1,4GHz. Come fluidità è rimasta quasi invariata (buona come sempre), ma la velocità del browser è migliorata sensibilmente. Io uso Maxthon browser e mi trovo bene, qualcuno conosce un browser più veloce?
Samsung S4 GT-I9505
Ciao a tutti.
Mi son fatto un paio di settimane con la JB e poi rieccomi qui a godermi questa S4 Fantastica.
La Rom è molto fluida, la durata della batteria buona peccato che abbia già tolto la batteria almeno 22 volte a causa del touch che non risponde.
Ah, flash rigorosamente pulito.
Suggerimenti?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0