ma della versione sense con jelly bean non si sa pià nulla?
non ho trovato nulla a riguardo nella discussione cinese....
Addirittura ne ho preso un altro qualche giorno fa, sempre dal cinese sotto casa, è un cavetto anonimo, colorato. Anche questo nessun problema. Non è che dipende dalla tua porta usb?
Niente di concreto per adesso. Per adesso abbiamo questa SP16 da usare. La migliore e più avanzata sense 4 in circolazione.
Ultima modifica di Senso41; 02-04-13 alle 18:21
Xiaomi Mi A2
baxbax (03-04-13),fabriziobonanno69 (02-04-13),Matt927 (02-04-13),mersm (02-04-13),morali74 (02-04-13),Senso41 (02-04-13),silent1981 (02-04-13)
non si potrebbe contattare in qualche modo uclx per dirgli qualcosa riguardo alla jelly bean con sense??
Ragazzi ma se la scarico le app è la rom come le metto in italiano?sono tentato,grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Originariamente inviato da megamarco83
Guarda c'era anche un altro utente che ha avuto questo problema, però se devo dirti la mia, secondo me è un problema di Jack...
Io le cuffie le uso tutti i giorni e i tasti rrw-play/pausa-ffw funzionano, il microfono frigge un po' ma non so se è il mio che funziona male o un problema di kernel...
Hai provato un altro auricolare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Qualche report sulla sp16? Qualcuno la sta provando? Si può scegliere l'italiano come lingua?
ciao e grazie della risposta!
si ne ho compate un paio nuovo originali htc ed anche con queste stesso problema!
le auricolari funzionano...ma il microfono, i tasti paly, avanti ed indietro non vanno con entrambe!
il kernel nn l'ho cambiato è quello di default della rom![]()