esatto stessa conclusione anche per me....
alla fine i kernel che vedo derivano sempre da quello cinese, o cmq almeno ne prendono ispirazione x così dire![]()
Dove vanno incollate le skin?nn la trovo la cartella data/app....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App nviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D
Sono un po' preoccupato, mi è entrata un po' di acqua sotto il vetro del display e ci sono delle macchie, cosa ci sarebbe da fare?, devo smontarlo o piano piano si asciuga e ritorna come prima?
Tempo fa mi sono documentato per un problema simile su un altro telefono, un mio vecchio HTC. Mi ricordo che invece è fondamentale toglierla prima possibile, altrimenti si rischia che si ossidi qualcosa, i contatti tra display e scheda madre ad esempio e che non funzioni più il touch o peggio il display.
La soluzione mi ricordo che era di togliere tutte le parti rimovibili (batteria, sim, coperchietti vari, sdcard ovviamente), e di ficcarlo dentro ad un sacchetto pieno di riso., chiuso e di tenerlo così almeno una notte. Il riso dovrebbe asciugare l'umidità in eccesso. Non usare phon o cose così, perchè creano ancora più condensa.
P.S. occhio a non mandare i chicchi di riso in buchi vari nel vano batteria ecc, che poi per toglierlo è un problema. Nel caso del dhd forse è meglio rimettere i coperchietti una volta tolta batteria ecc... L'ideale però sarebbe senza perchè da lì evapora meglio l'umidità.
Ultima modifica di Senso41; 19-04-13 alle 15:32
Xiaomi Mi A2
peppe68 (19-04-13)
Ciao a tutti, installata pulita la sp17 ho fatto come prima prova per vedere se funzionava, il controllo sui gesti multitouch per la musica e funzionava, dopo ho fatto un nuovo fullwipe e fatto scaricare tutti i programmi dal market, poi ho ripristinato i dati con titanium per molte app perchè avevo salvato impostazioni o altro ed ora non funziona più il controllo musica, e nemmeno il widget musica in lockscreen...qualcuno ha suggerimenti su cosa possa dare conflitti?
coloro che hanno "glissato" sulla domanda, sono proprio gli sviluppatori, hanno fatto finta di non vedere. Questo, perchè UCXL è un "copione", come tempo fa disse lo stesso thachtunganh, che se non erro è pure lui cinese... che vergogna.... i copioni, in realtà, sono loro....
Comunque sulla prima riga della discussione del kernel T6 c'è scritto questo:
Together with UCXL, thachtunganh and me , we glad to present You:.....
Ovvio che la base è quella di ucxl, lo scrivono....
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS