Io uso questi auricolari
b224376.jpg
fabriziobonanno69 (17-04-13)
con quelli miei si sente tutto, però quando faccio la chiamata e me la aprono dall'altro lato cominciano a sentire un interferenza continua, se invece il jack non lo entro tutto mi funziona perfettamente solo che al minimo movimento non viene riconosciuto piu dal telefono .......comunque sono questi quelli che ho comprato PUREW | Phonix Italia spa
Io credo di avere le orecchie strane perchè dopo qualche minuto questo tipo di auricolari mi fanno male. Ho gli stessi di @putanto, ma o le capsue più piccole mi escono oppure le più grandi mi provocano dolore
.
Xiaomi Mi A2
SP17_5.5_ITA_DHD.zip
Download in prima pagina![]()
Xiaomi Mi A2
notato niente allora come consumo batteria della SP17?
Il consumo è superiore rispetto alla sp16, è sicuramente stata privilegiata la velocità e reattività del sistema.
In ogni caso penso che il consumo sia comunque ottimo rispetto a molte altre rom disponibili per il nostro terminale.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
per quanto riguarda la sense con jelly bean invece si sa qualcosa dal forum cinese?
no, ma non credo sarà semplice...
vi linko la discussione di UCXL sulle modifiche della SP17 e problema della batteria, vedete se anche voi ci capite qualcosa.....关于sp17 Desire HD内æ*¸è€—电问题的官方解释,HTC Desire HD ROM 相关下载
Raga ma perché con la ROM 16 sulla stringa di google con la tastiera in modalità telefono il tasto spazio non funziona???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App