Scusate ma dovreste essere più precisi, a quale versione vi riferite in particolare? Altrimenti non si riesce più a capire niente...
Scusate ma dovreste essere più precisi, a quale versione vi riferite in particolare? Altrimenti non si riesce più a capire niente...
Xiaomi Mi A2
Io ho l ultima in prima pagina e non funziona la sveglia, non suona, e il conto alla rovescia.
La sveglia non suona ed il conto alla rovescia se in stanby una volta riattivato lo schermo ricomincia fa capo...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Nei tweks in file system ed in lettura anticipata,cioè sarebbe la lettura della scheda sd e' possibile modificare i valori,ma molto dipende anche dalla tipologia di scheda sd, io non ho provato ad aumentarla mi chiedevo se qualcuno l'avesse fatto e se si notavano differenze
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Per la sveglia è matematicamente impossibile che non funzioni. Ha suonato puntualmente stamattina alle 6,30 al sottoscritto, come ogni mattina. Credimi che è un'opzione che uso sempre e me ne sarei accorto. Suona e balla come deve...
Per conto alla rovescia credo che ti riferisci al Timer. L'ho provato adesso ad un minuto. Spegnendosi lo schermo e attivando il blocco schermo, riattivandolo continua a decrescere normalmente. Poi quando si ferma suona il bip.
Ho la SP17 italia, ma l'applicazione clockworld che gestisce la sveglia e il timer, è la stessa con la SP16 che avete voi.
hai qualche problema nel tuo telefono secondo me.
Ultima modifica di Senso41; 17-04-13 alle 10:32
Xiaomi Mi A2
Senso, ma tu nella S17 non noti un consumo maggiore di batteria? con la SP17 in standby consumo un 2-3% l'ora, con la SP16 solo 1%... che driver schermo hai, atmel o synsptic3k?
Per i consumi non sono molto attendibile, perchè modificando lo zip della rom, la sto riflashando in media un paio di volte al giorno.
Stamattina ho installato la (spero) definitiva SP17, per adesso si sta comportando bene considerando i vari riavvii e telefonate che ho fatto non mi sembra tanto diversa dalla 16.
La cosa certa è che è una scheggia, mai avuta una sense 4 più veloce. questa velocità probabilmente inciderà un pò sulla batteria, è inevitabile, ma secondo me ne vale la pena.
Oggi saprò dire qualcosa di più preciso.
P.S. Non ricordo il tipo di display, né la sigla né in quale file si vedeva.
Ultima modifica di Senso41; 17-04-13 alle 12:32
Xiaomi Mi A2
fabriziobonanno69 (17-04-13)
devi vedere in sys\andoid_touch\vendor ....
te lo chiedo perchè mi è sembrato di capire sul forum cinese che il problema è per i synapstic, non invece per gli atmel.
Effettivamente la Sp17 è +veloce, ma mi dispiacerebbe rinunciare alla durata della batteria della SP16 (ottima).
Poi, tra l'altro, il consumo maggiore avviene nella fase passiva dello standby, peccato....
stesso... boh....
magari se puoi, dai un controllino, per curiosità, al consumo orario in standby...