CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 710 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei installare la sp18, qualcuno può indicarmi il link per scaricare l'ultima versione funzionante e stabile... di questa rom.
    Grazie
    in prima pagina, trovi tutto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe68 per il post:

ivan76 (03-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Provate questo e datemi le vostre impressioni

[MOD][2013-04-27][V3.00]TURBO BOOST - Triple Swap Space in Cache, Data, System ... - xda-developers

è una bomba a parer mio

Io ho fatto un dual swap: 100mb di /cache e 75 di /data

per favore ci illustri che cosa è questo turbo boost e che funzionalità svolge?cosi tutti capiamo,grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

se non ho capito male, sposta la cache dalla sd esterna, alla memoria interna, in modo da velocizzare il sistema (la memoria interna è piu' rapida della SD). Il problema, potrebbe essere nella quantità di spazio libero in memoria per la cache, bisogna fare un po' di tentativi, credo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lukem per il post:

fabriziobonanno69 (03-05-13)

Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza in materia... Se cambio le immagini della framework e quando installo tutto non mi prende i cambiamenti di colore vuol dire che sbaglio qlc... Devo signare lo zip? Ma tutta la cartella della ROM o solo l'apk che ho modificato? Come si fa? Grazie... Ps dove trovo la tastiera x modificarla?

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza in materia... Se cambio le immagini della framework e quando installo tutto non mi prende i cambiamenti di colore vuol dire che sbaglio qlc... Devo signare lo zip? Ma tutta la cartella della ROM o solo l'apk che ho modificato? Come si fa? Grazie... Ps dove trovo la tastiera x modificarla?
    Devi decompilare, effettuare i cambiamenti e ricompilare. Basta utilizzare VTS

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da un pò sto cercando di capire come posso fare per fare in modo che i pulsanti rispondi e rifiuta ed il pulsante chiama siano come erano prima verde e rosso, ho provato a cambiare skin, poi icone ma niente, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, cosa devo cambiare per far in modo che tornino verde e rosso, adesso per capirci il pulsante chiama del tastierino numerico è grigio con una linea azzurra e lo stesso succede quando arriva una chiamata, per me era molto + intuitivo prima, mi aiutate per favore, grazie
    Device: HTC Desire HD
    Rom: SP 20_ITA_V 1.0
    Android :4.0.4
    Sense 4.1

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da @bubu Visualizza il messaggio
    Da un pò sto cercando di capire come posso fare per fare in modo che i pulsanti rispondi e rifiuta ed il pulsante chiama siano come erano prima verde e rosso, ho provato a cambiare skin, poi icone ma niente, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, cosa devo cambiare per far in modo che tornino verde e rosso, adesso per capirci il pulsante chiama del tastierino numerico è grigio con una linea azzurra e lo stesso succede quando arriva una chiamata, per me era molto + intuitivo prima, mi aiutate per favore, grazie
    Scompatta htcDialer.apk e in res--> draweable-hdpi modifica Questi: phone_btn_call_left_rest.9, phone_btn_call_rest.9, phone_btn_call_right_rest.9
    Scompatta phone.apk e in res--> draweable-hdpi modifica Questi: phone_btn_call_rest.r.9, phone_btn_end_rest.r.9, phone_btn_notification_end_pressed.r.9,phone_btn_n otification_end_rest.r.9

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

La cartella drawable-hdpi del file htcdialer. La apri con winrar senza decomprimerla. Stanno lì quelle immagini.
    Oppure prendi htcdialer precedente che fai prima.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La cartella drawable-hdpi del file htcdialer. La apri con winrar senza decomprimerla. Stanno lì quelle immagini.

....ma dove trovo la cartella drawable-hdpi del file htcdialer, e come la apro per modificarla...scusatemi ma sono un pò indietro evidentemente....

mi sembra più facile prendere htcdialer precedente ma dove lo trovo e come lo inserisco?

Perdonami ma a te sembra facile a me no...!!!
    Device: HTC Desire HD
    Rom: SP 20_ITA_V 1.0
    Android :4.0.4
    Sense 4.1

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

No senso deve decompilare perchè sono png.9 e quindi necessita la decompilazione per il limite dell'immagine "Pixel"

....ma dove trovo la cartella drawable-hdpi del file htcdialer, e come la apro per modificarla...scusatemi ma sono un pò indietro evidentemente....

mi sembra più facile prendere htcdialer precedente ma dove lo trovo e come lo inserisco?

Perdonami ma a te sembra facile a me no...!!!
    Prendilo dalla SP17 quindi scarica la rom ed estrai il htcDialer e Phone trascinandoli fuori dal rar, si trovano in System --> app. Mettili nella sdcard e con rootexplorer li sostituisci ai vecchi sempre in System--> app. Ricordati di dare le autorizzazioni RW-R-R ad entrambi e riavvia

Ps. impara anche tu cosi ci dai una mano
    Ultima modifica di Entony80; 03-05-13 alle 16:03

14. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

@bubu (03-05-13)

Pagina 356 di 710 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio