Hai modificato qualcosa nei tweaks relativamente alla barra ? icone, colori ecc....
Se si prova ad andare nei tweaks e nella prima pagina trovi i profili, entra li e seleziona quello di default e vedi se torna normale la barra.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Così d'istinto direi che l'ultima versione è forse meno scattante (ma di poco) però è "smooth" (come dicono gli ammeregani) come non mai...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Senso41 (30-04-13)
l'unica volta in cui mi sparisce (ti parlo di 5-10 secondi) è quando nei tweaks vado a modificare qualcosa nelle impostazioni appunto della barra e mi richiede il riavvio di essa... ma in questo caso è normale che sparisca perché sono io a riavviarla! nel tuo deve esserci qualche problema... a questo punto ti consiglio di mettere la sp18 6.0 o 7.0, come preferisci; backup, pulizia (puoi usare il file postato in prima pagina per questo), flash della rom e se vuoi ripristinare le app con titanium basta che non configuri l'account google nella configurazione iniziale.
lukem (30-04-13)
Ringrazio pubblicamente Entony80 per le icone sense5 reperite ovunque. Senza il quale non ce l'avremmo mai fatta a temare così bene questa stupenda rom. Per la dritta sulla traduzione del menu riavvio. E per altre piccole grandi cose. Grazie Entony, hai grande spirito collaborativo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Senso41 (30-04-13)
Qualche screanshot.
Sono curioso se mi piace la flasho subito.
Ho montato la sp18 v6.0 da poco mi scoccia un Po rifare tutto da capo,
O pure un ora non sarebbe male.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10