CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 710 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bene quindi non sono solo io ad avere problemi... i mex di wa praticamente non mi arrivano quasi mai quando il cel e in stand-by e il boost e attivo... quindi dite che la versione precedente era + veloce? Cosa e successo x farla rallentare? Dite che il kernel 18 non va bene allora? Non riesco a capirlo visto ke non supero i due giorni senza non toccare nulla..

Qualcuno potrebbe fare una lista su cosa fare x avere miglioramenti e fluidità? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Bene quindi non sono solo io ad avere problemi... i mex di wa praticamente non mi arrivano quasi mai quando il cel e in stand-by e il boost e attivo... quindi dite che la versione precedente era + veloce? Cosa e successo x farla rallentare? Dite che il kernel 18 non va bene allora? Non riesco a capirlo visto ke non supero i due giorni senza non toccare nulla..

Qualcuno potrebbe fare una lista su cosa fare x avere miglioramenti e fluidità? Grazie
    Il mio consiglio...."Se vuoi la fluidità vai su JB 4.2.2 funziona tutto alla perfezione, al massimo utilizza questa rom la SP18 v6 perchè a oggi, la migliore e la più stabile, meglio senza la sense e con kernel T7". Oggi ho provato la PACman è una bella rom ma con piccoli intoppi, sono ritornato a questa rom dopo un'installazione della stock senza la sense e sono sorpreso, già stabile e veloce.
    Ultima modifica di Entony80; 17-05-13 alle 21:40

4. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

ishope (18-05-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bene quindi non sono solo io ad avere problemi... i mex di wa praticamente non mi arrivano quasi mai quando il cel e in stand-by e il boost e attivo...
    Non e' che in standby hai un'impostazione o qualche app che sospende la connessione?

6. Il seguente Utente ha ringraziato cesare78 per il post:

ishope (18-05-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio...."Se vuoi la fluidità vai su JB 4.2.2 funziona tutto alla perfezione, al massimo utilizza questa rom la SP18 v6 perchè a oggi, la migliore e la più stabile, meglio senza la sense e con kernel T7". Oggi ho provato la PACman è una bella rom ma con piccoli intoppi, sono ritornato a questa rom dopo un'installazione della stock senza la sense e sono sorpreso, già stabile e veloce.
    come va il kernel T7? Hai provato anche gli altri? potresti fare un confronto prestazioni/consumi con il kernel della sp17 e dell'sp18?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare78 Visualizza il messaggio
    Non e' che in standby hai un'impostazione o qualche app che sospende la connessione?
    Teoricamente no xke la connessione WiFi ce quando lo sblocco...

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Non ho scelto la JB xke il bello dell'HTC e la sense e se la tolgo tanto vale cambiare Cell..
    Cmq io monto la versione 6 xke quella con sense5 non mi piace proprio
    Ho messo la T7 vediamo come va..

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Teoricamente no xke la connessione WiFi ce quando lo sblocco...

Non ho scelto la JB xke il bello dell'HTC e la sense e se la tolgo tanto vale cambiare Cell..
    Cmq io monto la versione 6 xke quella con sense5 non mi piace proprio
    Ho messo la T7 vediamo come va..
    che la connessione ci sia è normale! una volta riacceso lo schermo riprende la connessione da solo.. bisogna però vedere se mentre è in deep sleep rimane collegato! guarda nelle impostazioni del wifi/avanzate che sia spuntato "sempre" alla seconda voce! e controlla anche nei tweaks che sia spuntato "disattiva HTC SmartSync"! se queste due sono spuntate e non ti arrivano comunque le notifiche allora c'è un problema nell'installazione dell'app stessa o della rom.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

ishope (18-05-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    che la connessione ci sia è normale! una volta riacceso lo schermo riprende la connessione da solo.. bisogna però vedere se mentre è in deep sleep rimane collegato! guarda nelle impostazioni del wifi/avanzate che sia spuntato "sempre" alla seconda voce! e controlla anche nei tweaks che sia spuntato "disattiva HTC SmartSync"! se queste due sono spuntate e non ti arrivano comunque le notifiche allora c'è un problema nell'installazione dell'app stessa o della rom.
    La spunta c'e su entrambi...
    Dovrei reinstallare wa? O la ROM? Ho usato il super wip della prima pagina prima di installare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmixx
    Se si viene da rom non sense è buona prassi formattare la SD e fare gli erase da fastboot. Alcuni utenti hanno problemi quando passano da JB a Sense che richiedono addirittura l'installazione di una sense stock prima di una moddata come la nostra SP.
    Poi è pur sempre una sense quindi per quanto buona sia bisogna lavorare con bootmanager e greenify se vogliamo evitare he certi task non necessari rallentano troppo il sistema. Poi dipende dalla mole e dalla tipologia dei programmi che si installano.
    Io ho una risposta dalla rom molto buona, poi se la confrontate con una JB 4.2 con nova launcher è chiaro che non avrà la stessa reattività, però per me è più che buona.
    Se parliamo di schermate nere, touch che si blocca, wiki che non funziona o cose simili penso che siano problemi da cercare come dicevo prima nell'installazione o nei programmi che installiamo.
    La rom è molto stabile e affidabile, se iniziamo a installare dialer, tastiere, programmi per SMS, browser, launcher alternativi, task manager, programmi che interrompono le connessioni tipo Juice defender o cose simili, penso che non sia la rom adeguata.
    Questa sense va usata con le App di sistema (tastiera esclusa), non servono task manager o gestori della batteria alternativi.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Allora x favore visto che la voglio rimettere mi dici passo passo che wipe fare e erase dato che vengo da jb?? Grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Quali sono allora i wipe da fare e gli erase venendo da jb?? Grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Prova a rimettere il font standard, la skin base HTC e il pacchetto icone stock dai tweaks.
    Se il problema è questo dovrebbe migliorare.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Scuasa Morali ma oggi sono in una crisi di memoria globale...dove li trovo i font standard?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Scuasa Morali ma oggi sono in una crisi di memoria globale...dove li trovo i font standard?
    Il font se on sbaglio e il carattere che si modifica con hub... vai in tweak,avanzate,USA font personalizzato e togli la spunta...

Pagina 378 di 710 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio