Se si viene da rom non sense è buona prassi formattare la SD e fare gli erase da fastboot. Alcuni utenti hanno problemi quando passano da JB a Sense che richiedono addirittura l'installazione di una sense stock prima di una moddata come la nostra SP.
Poi è pur sempre una sense quindi per quanto buona sia bisogna lavorare con bootmanager e greenify se vogliamo evitare he certi task non necessari rallentano troppo il sistema. Poi dipende dalla mole e dalla tipologia dei programmi che si installano.
Io ho una risposta dalla rom molto buona, poi se la confrontate con una JB 4.2 con nova launcher è chiaro che non avrà la stessa reattività, però per me è più che buona.
Se parliamo di schermate nere, touch che si blocca, wiki che non funziona o cose simili penso che siano problemi da cercare come dicevo prima nell'installazione o nei programmi che installiamo.
La rom è molto stabile e affidabile, se iniziamo a installare dialer, tastiere, programmi per SMS, browser, launcher alternativi, task manager, programmi che interrompono le connessioni tipo Juice defender o cose simili, penso che non sia la rom adeguata.
Questa sense va usata con le App di sistema (tastiera esclusa), non servono task manager o gestori della batteria alternativi.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2