Mike con la Revolution precedente aveva fatto una ROM veramente affidabile, è una bella notizia. E voglio proprio vedere se qualcuno lo accuserà di avere pubblicato una ROM kanged come si divertono a fare con praticamente tutti.
Mike con la Revolution precedente aveva fatto una ROM veramente affidabile, è una bella notizia. E voglio proprio vedere se qualcuno lo accuserà di avere pubblicato una ROM kanged come si divertono a fare con praticamente tutti.
jamesdoom (22-05-13)
Qui c'è il link per il download di Yandex Zippyshare.com - Yandex Shell 2.19 Italiano.rar. Considera che c'è una nuova versione che devo tradurre, lo farò non appena ho tempo. Qui puoi seguire l'evoluzione http://www.ipmart-italia.com/showthr...ano-Agg-v-2-19
jamesdoom (22-05-13)
veramente 100000000 grazie a tutti![]()
Ultima modifica di jamesdoom; 22-05-13 alle 10:11
Senso41 (22-05-13)
Non ho parole hai fatto un lavoro splendido!!!!! Complimenti è dir poco!!!
spero che prima o poi funzionino in italiano e da noi anche tutte le app di Yandex, perché sono veramente interessanti!
p.s.: incredibile... ma la SP 18 gira MEGLIO con il launcher che con la sense!!!!!!!!
Per le altre applicazioni di Yadex mi sembra un po difficile, ho poco tempo per tradurle e poi molte sono solo per il loro paese "Russia"... (es. Mappa del metrò e altro.)
Ieri sera ho installato la SP19 con kernel aggiornato, è una scheggia, molto più fluida e reattiva. Mi sembra che non intoppi con il touch, ma c'è un però, pare che la batteria duri un pò poco rispetto alla versione precedente. Considerando che ho installato ieri e ho smanettato un pò prendetela con le pinze per la batteria, non appena ricarico al 100% all'ora vedremo il reale consumo con un utilizzo moderato. Senso41 tutto sommato penso che ne vale la pena.... No Sense5 perdiamo troppo tempo e rischiamo di compromettere la rom con le decompilazioni.