CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 710 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è qualche giorno che ho installato SP 18 + aggiornamento e queste sono le prime considerazioni.
    Innanzitutto, come ho detto in post precedenti, la rom è meravigliosa!
    MA:
    Il telefono sembra diventato un Diesel, è lento, lanciare le applicazioni è lentissimo, anche l'avvio dell'elenco applicazioni a volte impiega oltre 3-4 secondi. Chiuderle è lo stesso. Man mano che si utilizza, forse complice la persistenza in ram delle app, sembra velocizzarsi un po, ma ogni volta che blocco/sblocco lo schermo sono daccapo.
    Premetto che il mio telefono funziona benissimo, come nuovo, mai avuto un problema. Abbiamo tutti il desire hd, e qui dite in molti che la rom funziona alla grande, a me sembra impossibile, mi pare che sia veramente troppo pesante da gestire ( strategie commericiali a parte, che htc non avesse proprio tutti i torti sul mancato rilascio ufficiale di Android 4 per questo device? )
    In pratica: usare il DHD con questa rom, se il sistema resta così lento, la vedo improponibile.

Sono cortesemente a chiedervi se avete avuto gli stessi problemi di lentezza e se sì come avete risolto. Nel caso non riuscissi a velocizzare il telefono mi toccherà cambiare rom, e comunque mi spiacerebbe perchè la SP è veramente bella!

Grazie e ciao!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è qualche giorno che ho installato SP 18 + aggiornamento e queste sono le prime considerazioni.
    MA:
    Il telefono sembra diventato un Diesel, è lento, lanciare le applicazioni è lentissimo, anche l'avvio dell'elenco applicazioni a volte impiega oltre 3-4 secondi. Chiuderle è lo stesso. Man mano che si utilizza, forse complice la persistenza in ram delle app, sembra velocizzarsi un po, ma ogni volta che blocco/sblocco lo schermo sono daccapo.
    Premetto che il mio telefono funziona benissimo, come nuovo, mai avuto un problema. Abbiamo tutti il desire hd, e qui dite in molti che la rom funziona alla grande, a me sembra impossibile, mi pare che sia veramente troppo pesante da gestire ( strategie commericiali a parte, che htc non avesse proprio tutti i torti sul mancato rilascio ufficiale di Android 4 per questo device? )
    In pratica: usare il DHD con questa rom, se il sistema resta così lento, la vedo improponibile.

Sono cortesemente a chiedervi se avete avuto gli stessi problemi di lentezza e se sì come avete risolto. Nel caso non riuscissi a velocizzare il telefono mi toccherà cambiare rom, e comunque mi spiacerebbe perchè la SP è veramente bella!

Grazie e ciao!
    Prova a istallare app cache cleaner o come si chiama e impostare la pulizia ogni ora o simili e vedrai che migliora.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ludovic0; 24-05-13 alle 09:27
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Prova a istallare app cache cleaner o come si chiama e impostare la pulizia ogni ora o simili e vedrai che migliora.

Ciao! Grazie ma è assolutamente inutile. Io utilizzo il Clean Master da sempre per pulire la cache e liberare la ram, ma questo non è il caso. Questa è una problematica di "pesantezza" del sistema, o ci sono degli accorgimenti da prendere e dei setup della rom da impostare ( es, ulteriori tweask oltre quelli in prima pagina e/o blocco applicazioni in background, etc ) o così com'è, dal mio punto di vista è inutilizzabile...

Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio

Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema...e ancora oggi ogni tanto ho....
    Dipende da come viene fatta l'installazione in se stessa... io l'ho installata 6 volte con ieri sera e del dire che tra la quinta e la sesta e cambiato nuovamente la fluidità... ora e di nuovo lenta e i messaggi di WHA non mi arrivano...
    Consiglio prova nuovamente una installazzione con base pulita :-)

Per quanto riguarda il mio problema della posizione corrente invece ho nuovamente lo stesso problema... morali consiglio?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema...e ancora oggi ogni tanto ho....
    Dipende da come viene fatta l'installazione in se stessa... io l'ho installata 6 volte con ieri sera e del dire che tra la quinta e la sesta e cambiato nuovamente la fluidità... ora e di nuovo lenta e i messaggi di WHA non mi arrivano...
    Consiglio prova nuovamente una installazzione con base pulita :-)

Per quanto riguarda il mio problema della posizione corrente invece ho nuovamente lo stesso problema... morali consiglio?
    Grazie, ma non saprei... questa è la mia prima rom custom, e la base più pulita di così non poteva essere... se entro una decina di giorni non si stabilizza e si velocizza provo a passare alla R9, Android 4.2.2 ma senza sense, che mi sa che è quella che appesantisce tutto... in fondo di un telefono graficamente bello che però gira come un motorola 8800 non me ne faccio nulla... piuttosto poi mi installo un launcher...

ah, a me la posizione funziona correttamente, e pare anche il gps. non l'ho ancora provato col navigatore di maps, però

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0
    Originariamente inviato da jamesdoom
    MA:

Grazie e ciao!

Ciao, questi problemi che elenchi li avevo con la Viperdhd, con questa sp18 il mio dhd va alla grande.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non saprei... questa è la mia prima rom custom, e la base più pulita di così non poteva essere... se entro una decina di giorni non si stabilizza e si velocizza provo a passare alla R9, Android 4.2.2 ma senza sense, che mi sa che è quella che appesantisce tutto... in fondo di un telefono graficamente bello che però gira come un motorola 8800 non me ne faccio nulla... piuttosto poi mi installo un launcher...

ah, a me la posizione funziona correttamente, e pare anche il gps. non l'ho ancora provato col navigatore di maps, però
    prova a fare una nuova installazione... usa il super wipe che trovi in prima pagina... poi installi... fidati... non passare alla non sense

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi dovrebbe prima installare l'ultima rom ufficiale htc, questa: http://www.multiupload.nl/20T9R21IGY, riavviare, configurare un pò il telefono,
    poi rientrare in recovery e riflashare la SP come al solito.
    Si eliminano molti rallentamenti.
    Ultima modifica di Senso41; 24-05-13 alle 12:53
    Xiaomi Mi A2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

myname75 (25-05-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi dovrebbe prima installare l'ultima rom ufficiale htc, questa: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!, riavviare, configurare un pò il telefono,
    poi rientrare in recovery e riflashare la SP come al solito.
    Si eliminano molti rallentamenti.
    a cosa serve se si fa il format prima di installare???

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho flashato da poco la viper 2.2.0
    vorrei passare a questa rom su consiglio di un androidiano amico..
    posso flashare direttamente la sp18 o qualcosa di precedente?

Pagina 386 di 710 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio