CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 710 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Peccato che la SP19 non sia stata presa in considerazione... Io la vedo + fluida della 18 eD è stato risolto quel problema del touch che era presente prima

2.  
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Forse stiamo andando un pò fuori tema....
    Si ragazzi morali ha ragione, fuori tema... per la JB 4.2.2 c'è la sezione dedicata, se non vi basta andate su xda sezione dhd e trovate tutto dai download a i problemi irrisolti.... Buona giornata a tutti

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"Il mio consiglio è di pulire, installare la stock, ripulire e reinstallare la SP18. Magari non installare tutte le app se ne hai tante, solo quelle essenziali e prova a vedere se fa lo stesso problema"

Ti ringrazio molto e penso di seguire il tuo consiglio.
    Però a questo punto ti chiedo ulteriori precisazioni per non sbagliare non essendo particolarmente esperto.
    1) cosa intendi esattamente per pulire tutto?
    2) dopo posso trovare la rom stock da reinstallare?
    3) prima di fare il flash ho fatto un backup currento rom con 4ext recovery control. posso usare il restore?
    grazie mille
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto e penso di seguire il tuo consiglio.
    Però a questo punto ti chiedo ulteriori precisazioni per non sbagliare non essendo particolarmente esperto.
    1) cosa intendi esattamente per pulire tutto?
    2) dopo posso trovare la rom stock da reinstallare?
    grazie mille
    Vai al primo post e trovi lo script per fare un format e wipe completo senza fare altro, per le rom le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...desire-hd.html compresa la RUU STOCK scarica la terza e installa seguendo il mio consiglio. Imparate a fare ricerche, non potete avere sempre la pappa pronta...

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio molto Entony80.
    La Stock Rom l'avevo trovata e adesso mi vado a leggere per non sbagliare nel fare il wipe completo.
    Non volevo la pappa pronta ma solo consigli giusti.
    Grazie mille
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Peccato che la SP19 non sia stata presa in considerazione... Io la vedo + fluida della 18 eD è stato risolto quel problema del touch che era presente prima
    Per averla come le precedenti il lavoro di traduzione e modifiche non è poco. Ogni apk va confrontato e se diverso tradotto. Provata, ecc. Si può sempre fare. Ma ci vorrebbe che qualcuno aiutasse un po'...
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono un nuovo iscritto che vorrebbe aggiornare il suo NEXT Turbo con questa ROM di cui sento parlare molto bene.però sono molto titubbante perchè non ho trovare la procedura passo passo per l'istallazione.Qualcuno cortesemente potrebbe postare la procedura.
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto che vorrebbe aggiornare il suo NEXT Turbo con questa ROM di cui sento parlare molto bene.però sono molto titubbante perchè non ho trovare la procedura passo passo per l'istallazione.Qualcuno cortesemente potrebbe postare la procedura.
    Grazie
    Questa è una rom per Desire HD, non so se funziona sul next turbo (che non conosco... )
    In ogni caso le istruzioni per installare una custom rom sono valide per tutte, basta che segui le guide sulla pagina iniziale di androidiani relative al tuo terminale.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per averla come le precedenti il lavoro di traduzione e modifiche non è poco. Ogni apk va confrontato e se diverso tradotto. Provata, ecc. Si può sempre fare. Ma ci vorrebbe che qualcuno aiutasse un po'...
    Considerando che le modifiche effettuate sulla Sp19 sono poche, si è scelto di non portarla qui per il lavoro che c'è da fare, quindi io sono disponibile a tradurre la rom e dare una mano. Ho però notato che nella SP19 c'è poco da tradurre, ma penso che imminente potrebbe uscire la Sp20

Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Questa rom è solo per dispositivi che la supportano, Desire HD e Inspire 4G. Se provi ad installare questa rom sul tuo dispositivo che molto diverso dal nostro come dimensioni del framework, processore, camera, ecc... ti darà errore!!! e l'installazione non va buon fine. Puoi solo installare rom che sono compatibili per il tuo dispositivo che suppongo troverai nella sua sezione qui Modding Samsung Galaxy Next Turbo - Forum Android Italiano trovi guide e le tue rom che puoi installare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    ciao senso, scusa una domanda, avevo la sp18 6.1 e sono passato alla sp18 7.1 con full wipe
    poichè mi piaceva il widget meteo con orologio 4x1 con sfondo trasparente, mi avevi mandato x la sp18 6.1 la app htcclockwidget.apk modificata con lo sfondo trasparente e mi avevi detto di sostituirla in /system/app
    e tutto funzionava.
    ora ho provato a sostituirla nella 7.1 (che di default ha lo sfondo nero) ma quando con es gestore vado in /system/app e faccio il sostituisci con l'app che mi avevi passato, mi dice che non posso eliminare quella originale.
    ovviamente nn ho in esecuzione il meteo sul desk ed ho provato a riavviare già un paio di volte senza successo...
    hai una idea del perchè non me la fa sostituire??
    grazie mille!

Pagina 399 di 710 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio