Peccato che la SP19 non sia stata presa in considerazione... Io la vedo + fluida della 18 eD è stato risolto quel problema del touch che era presente prima
Peccato che la SP19 non sia stata presa in considerazione... Io la vedo + fluida della 18 eD è stato risolto quel problema del touch che era presente prima
"Il mio consiglio è di pulire, installare la stock, ripulire e reinstallare la SP18. Magari non installare tutte le app se ne hai tante, solo quelle essenziali e prova a vedere se fa lo stesso problema"
Ti ringrazio molto e penso di seguire il tuo consiglio.
Però a questo punto ti chiedo ulteriori precisazioni per non sbagliare non essendo particolarmente esperto.
1) cosa intendi esattamente per pulire tutto?
2) dopo posso trovare la rom stock da reinstallare?
3) prima di fare il flash ho fatto un backup currento rom con 4ext recovery control. posso usare il restore?
grazie mille
ZOPO C2 Platinum Black 16GB
Vai al primo post e trovi lo script per fare un format e wipe completo senza fare altro, per le rom le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...desire-hd.html compresa la RUU STOCK scarica la terza e installa seguendo il mio consiglio. Imparate a fare ricerche, non potete avere sempre la pappa pronta...![]()
![]()
Ti ringrazio molto Entony80.
La Stock Rom l'avevo trovata e adesso mi vado a leggere per non sbagliare nel fare il wipe completo.
Non volevo la pappa pronta ma solo consigli giusti.
Grazie mille
ZOPO C2 Platinum Black 16GB
Salve a tutti sono un nuovo iscritto che vorrebbe aggiornare il suo NEXT Turbo con questa ROM di cui sento parlare molto bene.però sono molto titubbante perchè non ho trovare la procedura passo passo per l'istallazione.Qualcuno cortesemente potrebbe postare la procedura.
Grazie
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Considerando che le modifiche effettuate sulla Sp19 sono poche, si è scelto di non portarla qui per il lavoro che c'è da fare, quindi io sono disponibile a tradurre la rom e dare una mano. Ho però notato che nella SP19 c'è poco da tradurre, ma penso che imminente potrebbe uscire la Sp20
Questa rom è solo per dispositivi che la supportano, Desire HD e Inspire 4G. Se provi ad installare questa rom sul tuo dispositivo che molto diverso dal nostro come dimensioni del framework, processore, camera, ecc... ti darà errore!!! e l'installazione non va buon fine. Puoi solo installare rom che sono compatibili per il tuo dispositivo che suppongo troverai nella sua sezione qui Modding Samsung Galaxy Next Turbo - Forum Android Italiano trovi guide e le tue rom che puoi installare.
ciao senso, scusa una domanda, avevo la sp18 6.1 e sono passato alla sp18 7.1 con full wipe
poichè mi piaceva il widget meteo con orologio 4x1 con sfondo trasparente, mi avevi mandato x la sp18 6.1 la app htcclockwidget.apk modificata con lo sfondo trasparente e mi avevi detto di sostituirla in /system/app
e tutto funzionava.
ora ho provato a sostituirla nella 7.1 (che di default ha lo sfondo nero) ma quando con es gestore vado in /system/app e faccio il sostituisci con l'app che mi avevi passato, mi dice che non posso eliminare quella originale.
ovviamente nn ho in esecuzione il meteo sul desk ed ho provato a riavviare già un paio di volte senza successo...
hai una idea del perchè non me la fa sostituire??
grazie mille!